Una legittima risposta alle provocazioni di Hamas;
Un crimine di guerra
Una sproporzionata risposta alle provocazioni di Hamas
Non so

L'uomo è violento perchè lobotomizato dallo Stato violento.Ma Gesù, Gandhi, Rothbard, ci ha insegnato tanto sulla non violenza. E sicome gli uomoni sono uomini, e hanno la ragione che ci distingue dagli animali, così come l'uso ragionato della parola, essi sono anche in grado di capire con l'età adulta, che la violenza agressiva è un male assoluto.Mo vado a ninna caro Venom. E ricordati che anche i Repubblicani sarebbero molto più felici in una società Liberale coerente. Lo so perchè anche io sono Repubblicano a modo mio.
E' sbagliato parlare di violenza: io parlerei di aggressione e di autodifesa. L'autodifesa mi sembra una cosa buona e giusta, quando è possibile. A parte questo, gli ancap mirano ad una 'società di mercato': dove le relazioni tra gli individui siano basate su rispetto e riconoscimento reciproco. Nelle intenzioni non c'è violenza e di esempi pratici non ne abbiamo: secondo me è presto per dire assenza dello stato = caos.

Ovviamente andrebbe chiarificato cosa si intende per "libertà", ma in linea di principio non ho dubbi: Stato.
Proprietà e Associazioni Private libere dalla coercizione Statale come vogliono i Liberali...

Da quando Cristo ha predicato contro l'Impero?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Se il tuo concetto di libertà è fare dei sondaggi in cui la risposta a te gradita sia bella e profumata, mentre l'altra farcita di cacca, siamo messi proprio bene
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Lo stato è la più grande scoperta dell'umanità... Lo stato è la nazione, la nazione è lo stato!