Finchè Prodi ha i suoi amici a capo delle banche e nella Rai non uscirà mai di scena.
Comunque grazie Prodi: grazie a te non abbiamo una legge sui pacs.

Finchè Prodi ha i suoi amici a capo delle banche e nella Rai non uscirà mai di scena.
Comunque grazie Prodi: grazie a te non abbiamo una legge sui pacs.

No, no...grazie a Prodi perchè prendendo posizioni così ridicole della serie "cattolico adulto" ha compattato il fronte dell'associazionismo cattolico

non cambierà proprio niente..destra e sinistra sono perfettamente d'accordo.....per spartirsi la torta...

Oddio io tutto questo meglio non lo vedo... si tratta comunque di personaggi con accuse di usura, e di rapporti poco limpidi (anche in Sicilia e Calabria). Hanno avuto mani in tutti gli scandali finanziari degli ultimi venti anni.
Penso ai Gernozi, etc. etc.
Senza contare che è anche il trionfo dei De Mita Mastella.
Si ritrovano con tutta la grande stampa allineata a loro favore, possono controllare la magistratura a loro piacimento, controllano direttamente gran parte della finanza italiana (da cui ormai dipendono indistintamente tutte le imprese italiane, grandi e piccole).
E' un potere che forse neanche la dc aveva.
Per parte mia mi chiamo fuori ed andrò a votare per chi stabilmente e coerentemente dimostrerà di porsi totalmente al di fuori del nuovo sistema.