con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è colpa loro poveracci. Ha messo le mani dappertutto: con la TV entrava nei loro cervelli, con gli Spot nelle loro case, con la Moratti nelle loro scuole.
Sono vittime.
Certo che però a leggere questo (come mille altri) post mi chiedo se non sia vero il contrario