Risultati da 1 a 4 di 4
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Canta il "Gallo dell'hennè"

Ieri sera, per qualche minuto, ho assistito ad una vendita di tappeti proposta da Telemarket. Non penso di dire cose inesatte, sostenendo che il professor Francesco Boni, conduttore della trasmissione, ha un modo singolare d’affrontare il pubblico. Già in passato lo avevo visto, gridando ed arrotando le ERRE, tacciare i “clienti” di incapacità nel saper cogliere l’occasione propizia, o di scarsa conoscenza ed ignoranza in questa materia. Infatti, a suo dire, se chi ascolta fosse in grado di capire che meraviglie sono proposte, ma soprattutto a quali ridicoli prezzi, neanche un pezzo dovrebbe restare non prenotato. Certamente lui, che ha cinquant’anni di esperienza in materia ed una conoscenza “poderosa”, credo abbia molto da insegnare. Ieri ho imparato da lui che il disegno “gul hennè”, che io ho sempre creduto fosse il “fiore dell’hennè”, è invece il “gallo dell’hennè”: infatti, il tappeto in vendita aveva nel campo il disegno di due uccelli, probabilmente galli. Che cultura! Che grande personaggio! Per rilassarmi, in futuro, invece di perder tempo guardando Zelig, seguirò solo le sue trasmissioni.
    P.S. – magari “gul” si traduce “gal” in bresciano?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è la dimostrazione che in questo settore non si finisce mai di imparare!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Leo. Ma ti immagini se tratti i tuoi clienti così? Dopo due giorni chiudi le vendite e vai a cercar funghi. Eppure loro sopravvivono alla grande. Guarda cosa ho trovato su Vikipedia:
    Biografia [modifica]

All’età di sedici anni, andando contro la tradizione di famiglia, entra nel mondo dell’arte contemporanea e moderna iniziando a collaborare con la Galleria la Barcaccia (sede centrale in Piazza di Spagna a Roma e succursali a Montecatini Terme e Fiuggi). Di lì a poco esce il suo primo libro dedicato alla simbologia dei tappeti orientali.

Ha scritto libri sulla simbologia dei tappeti!!!!!! Pazzesco!!! Io non ci credo!
    Un caro saluto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy wow account

Your order iswow accountimportant to us. We makewow accountevery endeavor to get you your products aswow accountquickly and efficientlywow accountas possible. UsuallyWoW power levelingit takes only few minutes.