con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è illegale o discutibile che in una democrazia parlamentare di 58 milioni di persone si dia ordine alla polizia di agire in modo apertamente repressivo contro dei manifestanti inermi (che non erano i BB)?
posto in questi termini mi sembra chiaramente illegale.
Fini dice perchè le commissioni hanno finalità politiche. Non diceva così per le commissioni farsa Mitrokin e Telekom Serbia.
Buffoni.
Trovami una sola commissione parlamentare che abbia scoperto una qualche verità. Sulla vicenda Telecom Serbia è meglio che il csx osservi un doveroso silenzio (e non parlo delle improbabili accuse di tangenti a Fassino).