Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
non sai un cazzo, sparisci
effettivamente
però nn sparisco perchè voglio scoprire di più
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sentiti inferiore
ma proprio per niente
nn mi sento inferiore per cose molto più importanti
figurati
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sentiti inferiore
ma proprio per niente
nn mi sento inferiore per cose molto più importanti
figurati
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
io un mi so mai confrontato politicamente seriamente con nessuno.
E' vero, non molto seriamente perché spesso ci siamo confrontati giocosamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
No, perché mi sono cancellato e dopo qualche tempo sono tornato. Quindi non son un clone. Il clone è il doppione di un altro nick attivo appartenente ad un altro forumista. Altrimenti che clone sarebbe?
si ma Manny a queste cose ancora non c'arriva...o sei clone o sei verginello :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma proprio per niente
nn mi sento inferiore per cose molto più importanti
figurati
:D
In fin dei conti però quello che è di primo pelo su questi Forum sei tu. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
si ma Manny a queste cose ancora non c'arriva...o sei clone o sei verginello :D
ma cosa nn ci arrivo?
se è vecchio e dice che è nuovo è clone
se arriva che è vecchio e si vuole reiscrivere facendosi riconoscere dice
ciao ragazzi vi ricordate? sn pincopallo
semplice
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
si ma Manny a queste cose ancora non c'arriva...o sei clone o sei verginello :D
Ecco non sono nè clone nè verginello, ma un vecchio forumista tornato fra voi. Ci avevi azzeccato prima, adesso concentrati sul vero problema: chi sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
In fin dei conti però quello che è di primo pelo su questi Forum sei tu. :-01#44
eh
ma guarda che è stata più dura per me essere quasi accettato che per te
fidati
:D