Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma cosa nn ci arrivo?
se è vecchio e dice che è nuovo è clone
se arriva che è vecchio e si vuole reiscrivere facendosi riconoscere dice
ciao ragazzi vi ricordate? sn pincopallo
semplice
:p
Infatti fra poco lo farò, anche perché non avete indovinato, volevo solo creare un po' di clima di attesa, giusto per incrementare rapidamente il numero dei post.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Infatti fra poco lo farò, anche perché non avete indovinato, volevo solo creare un po' di clima di attesa, giusto per incrementare rapidamente il numero dei post.
:lol:lol:lol:lol:lol
aaahhh
quindi era tutta una finta
in realtà nn volevi fare il nuovo
era sl per fare un clima di attesa
si si
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
eh
ma guarda che è stata più dura per me essere quasi accettato che per te
fidati
:D
Dubito, io sono molto più popolare di te su questi Forum, appena dirò il mio nome te lo dimostrerò, nel frattempo lascio ancora un po' di tempo per indovinare.
Lascio soltanto un indizio: date molta importanza alle mie idee politiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:lol:lol:lol:lol:lol
aaahhh
quindi era tutta una finta
in realtà nn volevi fare il nuovo
era sl per fare un clima di attesa
si si
:D
Volevo fare il nuovo, ma solo per qualche ora, visto che dovendo tornare in piena attività sarà molto utile rivelare chi sono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Dubito, io sono molto più popolare di te su questi Forum, appena dirò il mio nome te lo dimostrerò, nel frattempo lascio ancora un po' di tempo per indovinare.
Lascio soltanto un indizio: date molta importanza alle mie idee politiche.
ma lo so
se sei vecchio sei popolare per forza
cmq nn mi importa chi sei
mi importa solo il fatto che tu sia clone
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Volevo fare il nuovo, ma solo per qualche ora, visto che dovendo tornare in piena attività sarà molto utile rivelare chi sono.
:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma lo so
se sei vecchio sei popolare per forza
cmq nn mi importa chi sei
mi importa solo il fatto che tu sia clone
:p
Te l'ho già detto, sei nuovo e di primo pelo puoi capire ben poco su questo Forum. Non a caso il forumista con più esperienza nel Fondoscala, ovvero O'Rei ha capito che non sono un clone, bensì un nuovo forumista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Te l'ho già detto, sei nuovo e di primo pelo puoi capire ben poco su questo Forum. Non a caso il forumista con più esperienza nel Fondoscala, ovvero O'Rei ha capito che non sono un clone, bensì un nuovo forumista.
sei un nuovo forumista
o sei un vecchio liftato
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Ecco non sono nè clone nè verginello, ma un vecchio forumista tornato fra voi. Ci avevi azzeccato prima, adesso concentrati sul vero problema: chi sono?
hai dichiarato nel primo post di avere 20 anni ma secondo me ti sei ringiovanito di perlomeno 7/8 anni :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
hai dichiarato nel primo post di avere 20 anni ma secondo me ti sei ringiovanito di perlomeno 7/8 anni :D
io dico che ne ha pure oltre trenta
ma la butto lì
:D