Visualizzazione Stampabile
-
ahahah mi si è accesa la lampadina, tu non hai 20 anni ma 22...:D
...o almeno penso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ahahah mi si è accesa la lampadina, tu non hai 20 anni ma 22...:D
hai capito chi è
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
hai capito chi è
:confused:
forse si...e tra l'altro non si è cancellato da molto :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
sei un nuovo forumista
o sei un vecchio liftato
:confused:
Scusami, volevo dire un vecchio forumista. Errore.
-
no 21...quanti cazzo d'anni c'hai che non me lo ricordo? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
forse si...e tra l'altro non si è cancellato da molto :rolleyes:
allora urge comunicazione
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ahahah mi si è accesa la lampadina, tu non hai 20 anni ma 22...:D
...o almeno penso
Dunque, chi sono? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
forse si...e tra l'altro non si è cancellato da molto :rolleyes:
Altra informazione giusta :D
Però sull'età stai sbagliando.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Liberale :D
Esatto! Però ho 20 anni, compiuti a Giugno. :-01#44