Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    michelef
    Ospite

    Predefinito fronte dell'Uomo Qualunque

    conoscete il fronte dell'uomo qualunque?
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora esiste? che io sappia esisteva nel 1946 dove militavano molti fascisti, discioltosi perchè sono confluiti tutti o quasi nel neonato MSI.

  3. #3
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Tutto il bene possibile Michele F, peccato che Giannini non era un vero politico ma un artista e non seppe durare, comunque una bellissima esperienza, una delle più belle pagine dei partiti italiani e un'espressione di sincero malcontento del popolo: Michele, quando vorrai creare un movimento qualunquista e monarchico su POL fammi un fischio

  4. #4
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Monarchico no, ma qualunquista c'è già ed è quello dei Grillini o sbaglio? :-)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Località
    Villarosa, Sicily
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sull'UQ mi sono documentato durante il periodo della maturità e devo dire che su molti obiettivi e prerogative ero pienamente daccordo.
    Peccato che, come dice roberto m, Giannini era tutto fuorchè un politico e non seppe reggere quegli anni.

  6. #6
    michelef
    Ospite

    Predefinito

    lui era giornalista ma se la seppe cavare!!

  7. #7
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio d'America Visualizza Messaggio
    Sull'UQ mi sono documentato durante il periodo della maturità e devo dire che su molti obiettivi e prerogative ero pienamente daccordo.
    Peccato che, come dice roberto m, Giannini era tutto fuorchè un politico e non seppe reggere quegli anni.
    infatti, Giannini era soprattutto legato al mondo artistico

 

 

Discussioni Simili

  1. lo sguardo dell'uomo che hai di fronte
    Di ladig nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-13, 16:29
  2. fronte dell'Uomo Qualunque
    Di michelef nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 19:08
  3. fronte dell'Uomo Qualunqu
    Di michelef nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 11:06
  4. Fronte dell'uomo qualunque
    Di Runes nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 22:48
  5. Uomo Qualunque
    Di Emiliano nel forum Storia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 18:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito