Originariamente Scritto da
Celtic
Apro questa discussione per esprimere la mia dissociazione verso la presa di posizione
di FN sull'immigrazione riguardo i banchetti organizzati ieri e oggi sull'espulsione
degli immigrati e dei rom, in totale rispetto per i militanti e camerati che invece
hanno e prendono parte nelle piazze d'Italia dell'inizativa.
Ho riflettuto molto sulla mia adesione al banchetto di Fn...
Dimentichiamo che anche loro sono delle persone e da fervente cattolico affermo che
è disumano chiedere l'espulsione di TUTTI i Rom,perchè è vero,nei campi rom ci sono
dei pezzi di merda, dei figli di puttana che violentano, uccidono, sono parte della
criminalità organizzata, ma ci sono anche donne, bambini, ma anche uomini, che non hanno
mai fatto male a nessuno e che vivono in condizioni pessime (non certo per volontà loro),
sono nati infatti in un popolo incivile...ma sono sempre uomini, nel senso più ampio del
termine!
io invece di concentrarmi in una fantomatica espulsione (dove e come poi?),
mi concentrerei di piu nel richiedere la mano pesante da parte dello stato su quelli che
i crimini li compiono (cosa che questo stato di merda non fa, perchè non gli conviene),
nel mostrare ai cittadini italiani questo, e non richiedere l'espulsione che mi pare
qualcosa di utopico e in questo caso anche disumano.
Invece di chiedere quindi l'espulsione, perchè non ci si concentra su banchetti,
manifestazioni,campagne nazionali per gridare che lo stato non usa mano forte sulla
criminalita rom o comuqnue clandestina e non sbatte in prigione i colpevoli?
(ed eventualmente li cacci dal Paese?)
siamo in uno stato (che possiamo criticare quanto vogliamo) che ha comunque delle leggi
che puniscono, anzi dovrebbero punire, la criminalita. Concentriamocie lottiamo nel
chiedere che queste leggi vengano applicate!
o impegnamoci per rendere ancora piu giustamente dure queste leggi!
ripeto, non sono iscritto in FN, ma sono molto vicino a quello che considero il miglior
movimento politico d'Area e d'Italia... ma ho questo dubbio.
una vera politica non deve mai dimenticarsi dell'UOMO. Dei suoi bisogni, anche del
bisogno di un rom di 4 anni di avere una casa.
Ribadisco comunque il mio totale dissenso ovviamente sulla politica immigratoria dello
stato italiano che non pone nessun veto e nessun limite.
Ma questo è un altro discorso. Parlo infatti della gente che malgrado tutto si trova
gia in Italia.
Quindi, in sostanza, invece che richiedere
il blocco o il limite all'immigrazione con lo sgombero di tutti i clandestini,
credo sarebbe meglio chiedere blocco o limite dell'immigrazione piu denuncia e richiesta della sicurezza della pena e di veri e propri controlli, denunce e arresti dove appunto c'è da denunciare ed arrestare.
senza polemica, vorrei chiarire con voi questo mio dubbio