Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Critica

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Critica

Apro questa discussione per esprimere la mia dissociazione verso la presa di posizione
    di FN sull'immigrazione riguardo i banchetti organizzati ieri e oggi sull'espulsione
    degli immigrati e dei rom, in totale rispetto per i militanti e camerati che invece
    hanno e prendono parte nelle piazze d'Italia dell'inizativa.
    Ho riflettuto molto sulla mia adesione al banchetto di Fn...
    Dimentichiamo che anche loro sono delle persone e da fervente cattolico affermo che
    è disumano chiedere l'espulsione di TUTTI i Rom,perchè è vero,nei campi rom ci sono
    dei pezzi di merda, dei figli di puttana che violentano, uccidono, sono parte della
    criminalità organizzata, ma ci sono anche donne, bambini, ma anche uomini, che non hanno
    mai fatto male a nessuno e che vivono in condizioni pessime (non certo per volontà loro),
    sono nati infatti in un popolo incivile...ma sono sempre uomini, nel senso più ampio del
    termine!
    io invece di concentrarmi in una fantomatica espulsione (dove e come poi?),
    mi concentrerei di piu nel richiedere la mano pesante da parte dello stato su quelli che
    i crimini li compiono (cosa che questo stato di merda non fa, perchè non gli conviene),
    nel mostrare ai cittadini italiani questo, e non richiedere l'espulsione che mi pare
    qualcosa di utopico e in questo caso anche disumano.
    Invece di chiedere quindi l'espulsione, perchè non ci si concentra su banchetti,
    manifestazioni,campagne nazionali per gridare che lo stato non usa mano forte sulla
    criminalita rom o comuqnue clandestina e non sbatte in prigione i colpevoli?
    (ed eventualmente li cacci dal Paese?)
    siamo in uno stato (che possiamo criticare quanto vogliamo) che ha comunque delle leggi
    che puniscono, anzi dovrebbero punire, la criminalita. Concentriamocie lottiamo nel
    chiedere che queste leggi vengano applicate!
    o impegnamoci per rendere ancora piu giustamente dure queste leggi!
    ripeto, non sono iscritto in FN, ma sono molto vicino a quello che considero il miglior
    movimento politico d'Area e d'Italia... ma ho questo dubbio.
    una vera politica non deve mai dimenticarsi dell'UOMO. Dei suoi bisogni, anche del
    bisogno di un rom di 4 anni di avere una casa.
    Ribadisco comunque il mio totale dissenso ovviamente sulla politica immigratoria dello
    stato italiano che non pone nessun veto e nessun limite.
    Ma questo è un altro discorso. Parlo infatti della gente che malgrado tutto si trova
    gia in Italia.

Quindi, in sostanza, invece che richiedere
    il blocco o il limite all'immigrazione con lo sgombero di tutti i clandestini,
    credo sarebbe meglio chiedere blocco o limite dell'immigrazione piu denuncia e richiesta della sicurezza della pena e di veri e propri controlli, denunce e arresti dove appunto c'è da denunciare ed arrestare.
    senza polemica, vorrei chiarire con voi questo mio dubbio

Passo Romano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per esprimere la mia dissociazione verso la presa di posizione
    di FN sull'immigrazione riguardo i banchetti organizzati ieri e oggi sull'espulsione
    degli immigrati e dei rom, in totale rispetto per i militanti e camerati che invece
    hanno e prendono parte nelle piazze d'Italia dell'inizativa.
    Ho riflettuto molto sulla mia adesione al banchetto di Fn...
    Dimentichiamo che anche loro sono delle persone e da fervente cattolico affermo che
    è disumano chiedere l'espulsione di TUTTI i Rom,perchè è vero,nei campi rom ci sono
    dei pezzi di merda, dei figli di puttana che violentano, uccidono, sono parte della
    criminalità organizzata, ma ci sono anche donne, bambini, ma anche uomini, che non hanno
    mai fatto male a nessuno e che vivono in condizioni pessime (non certo per volontà loro),
    sono nati infatti in un popolo incivile...ma sono sempre uomini, nel senso più ampio del
    termine!
    io invece di concentrarmi in una fantomatica espulsione (dove e come poi?),
    mi concentrerei di piu nel richiedere la mano pesante da parte dello stato su quelli che
    i crimini li compiono (cosa che questo stato di merda non fa, perchè non gli conviene),
    nel mostrare ai cittadini italiani questo, e non richiedere l'espulsione che mi pare
    qualcosa di utopico e in questo caso anche disumano.
    Invece di chiedere quindi l'espulsione, perchè non ci si concentra su banchetti,
    manifestazioni,campagne nazionali per gridare che lo stato non usa mano forte sulla
    criminalita rom o comuqnue clandestina e non sbatte in prigione i colpevoli?
    (ed eventualmente li cacci dal Paese?)
    siamo in uno stato (che possiamo criticare quanto vogliamo) che ha comunque delle leggi
    che puniscono, anzi dovrebbero punire, la criminalita. Concentriamocie lottiamo nel
    chiedere che queste leggi vengano applicate!
    o impegnamoci per rendere ancora piu giustamente dure queste leggi!
    ripeto, non sono iscritto in FN, ma sono molto vicino a quello che considero il miglior
    movimento politico d'Area e d'Italia... ma ho questo dubbio.
    una vera politica non deve mai dimenticarsi dell'UOMO. Dei suoi bisogni, anche del
    bisogno di un rom di 4 anni di avere una casa.
    Ribadisco comunque il mio totale dissenso ovviamente sulla politica immigratoria dello
    stato italiano che non pone nessun veto e nessun limite.
    Ma questo è un altro discorso. Parlo infatti della gente che malgrado tutto si trova
    gia in Italia.

Quindi, in sostanza, invece che richiedere
    il blocco o il limite all'immigrazione con lo sgombero di tutti i clandestini,
    credo sarebbe meglio chiedere blocco o limite dell'immigrazione piu denuncia e richiesta della sicurezza della pena e di veri e propri controlli, denunce e arresti dove appunto c'è da denunciare ed arrestare.
    senza polemica, vorrei chiarire con voi questo mio dubbio
    Sarebbe bello se la legge funzionasse sul serio...ma non è così...
    Sono dell'idea di rimandarli tutti a casa loro, anche con la forza se necessario.

Non è più l'epoca del buonismo...non facciamoci prendere per il naso da questi sentimenti, in questo momento, troppo umanitari...adesso è l'epoca della durezza, della fermezza...

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

Parlo da esterno perchè non sono di FN, ma per me lo zingaro onesto non esiste. Devono essere espulsi tutti dall'Europa, e basta.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Parlo da esterno perchè non sono di FN, ma per me lo zingaro onesto non esiste. Devono essere espulsi tutti dall'Europa, e basta.
    sono d'accordo. Anche perchè uno zingaro dovrebbe snaturarsi per essere onesto.
    L'espulsione non è un qualcosa di disumano ma sarebbe un qualcosa di doveroso.
    E' che oggi come oggi è impossibile rimandare tutti gli immigrati a casa loro.
    Purtroppo.

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il solo fatto che siano clandestini già ne indica come siano fuori legge!!!

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che siano clandestini già ne indica come siano fuori legge!!!
    appunto secondo me bisognerebbe meglio impegnarsi nel richiedere che la legge venga applicata in pieno!!!

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simposio Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se la legge funzionasse sul serio...ma non è così...
    Sono dell'idea di rimandarli tutti a casa loro, anche con la forza se necessario.

Non è più l'epoca del buonismo...non facciamoci prendere per il naso da questi sentimenti, in questo momento, troppo umanitari...adesso è l'epoca della durezza, della fermezza...
    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo. Anche perchè uno zingaro dovrebbe snaturarsi per essere onesto.
    L'espulsione non è un qualcosa di disumano ma sarebbe un qualcosa di doveroso.
    E' che oggi come oggi è impossibile rimandare tutti gli immigrati a casa loro.
    Purtroppo.
    appunto gio, è impossibile prima di tutto, ma poi, non è questione di essere buonisti o moralisti, ma di essere prima di tutto realisti ma soprattutto essere umani, cioè secondoi me la politica non deve perdere di vista l'uomo.
    Quindi anche uno zingaro, in quanto ha un'anima, uno zingaro onesto (non generalizziamo per favore) deve avere diritto di essere aiutato.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    appunto gio, è impossibile prima di tutto, ma poi, non è questione di essere buonisti o moralisti, ma di essere prima di tutto realisti ma soprattutto essere umani, cioè secondoi me la politica non deve perdere di vista l'uomo.
    Quindi anche uno zingaro, in quanto ha un'anima, uno zingaro onesto (non generalizziamo per favore) deve avere diritto di essere aiutato.
    Ti ripeto, uno zingaro non può essere onesto a meno che non si snaturi. E' la loro cultura che è così ed è una cultura incompatibile con quella italiana ed europea.

E a me di "integrare" uno zingaro nella società italiana non mi interessa minimamente.

Separazione etnica unica soluzione!

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, uno zingaro non può essere onesto a meno che non si snaturi. E' la loro cultura che è così ed è una cultura incompatibile con quella italiana ed europea.

E a me di "integrare" uno zingaro nella società italiana non mi interessa minimamente.

Separazione etnica unica soluzione!
    vallo a dire ad un bambino zingaro...
    un conto è la integrazione, che neanche io voglio, un conto è la accoglienza.
    Sono di una cultura incivile, ma sempre uomini sono.

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

Uomini, ma non Europei, vengono dall' India, che ci tornino. Sotto quest'aspetto non li considero diversi dagli altri uomini allogeni, che comunque in quanto allogeni devono andarsene. Ma in più hanno una cultura che intenzionalmente, scientificamente, pratica il crimine. Per cui tra tutti gli allogeni sono i primi di cui ci si deve assicurare l'espulsione.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima