Originariamente Scritto da Paolo82 http://it.youtube.com/watch?v=JXJpdd1_D24 aò ma hai capito? è uguale
Originariamente Scritto da Manny è uguale ahah,vedi che no lo dico solo io!
ma non è verooooo!io sono molto più magra!
cosa c'entra, qui si fa un dscorso più profondo.
la parlata secondo me è quella anche se nn l'ho mai vista e poi anche il modo proprio da coattina
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ma non è verooooo!io sono molto più magra! aaaahh ci sei arrivata senza la spiegazione?
Ecco Silvione in un momento di relax
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum