



beh non mi pare...cmq non ti ho chiesto nulla io
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




che hai risposto , ma cmq fa nulla per me
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Vedi, quando si fanno affermazioni come le tue e poi non si è in grado di spiegare, c'è il dubbio che i post da te fatti abbiano il solo scopo di creare disturbo.
E' facile dire: rispettare la Costituzione, più difficile dire in quale modo.
Provo a ripetere la domanda per la terza volta, non per altro, ma perchè hai accusato l'amministrazione di aver avvallato la violazione della Costituzione e poichè tale accusa non mi sta bene, ti chiedo di rispondere, scrivendomi le due date della fine legislatura e dell'inizio del voto.
In caso contrario rimangiati l'accusa mossa a questa amministrazione.

