Impossibile trovare di peggio!
Principe del cetriolio inizi a risarci i Genovesi, per il sacco del 1849, Ancona 1860, continui restituendo i BENI PERSONALI agli eredi di SM Francesco II, poi risarcisca tutti i paesi del Regno delle Due Sicilie date alle fiamme per ordine del suo avo: Pontelandolfo, Casalduni, Auletta, Isernia, Palermo 1866.
Poi facciamo delle ricerche e vediamo di risarcire i discendenti dei Soldati Napoletani dfatti morire dai suoi augusti avi nelle fortezze di Fenestrelle e San Maurizio. Quindi cercheremo di rintracciare i nipotini dei combattenti meridionali che gli scrittori salariati hanno bollatto col marchio infamante di brigante. Sa ne furono uccisi oltre 100 mila, spesso senza alcun processo.
Poi risarcite con i dovuti interessi il Banco di Napoli, ah non esiste più, ma coi soldi che dovete, rinascerà, risarcite Pietarsa, Mongiana e Ferdinandea in Calabria, i Cantieri di C/Mare di Stabia. E tutte le attività che avete fatto fallire a sud del Tronto.
Risarcite tutte le vittime del patetico colonialismo "italiano".
I parenti dei caduti delle sporche guerre da voi scatenate, e perchè no, coloro che furono vittime delle ignobile leggi razziali, firmate dal nano-
Ah dmenticavo, qualche soldino mi sa che dovreste darlo pure al Papa se non è stato tutto risolto nel 1929!
Eppure io da "borbonico" quale sono, non voglio il vostro danaro, tenetevelo (spendetevolo come tutti sappiamo), preferisco avere la dignità del mio Re, Francesco.
Chiedo soltanto una cosa, che scompaia la vostra IGNOBILE famiglia dalla toponomastica dell'Antico Regno delle Due Siiclie!