benelos mo' so cazzi...![]()

benelos mo' so cazzi...![]()

vai a vedere tutti i miei interventi e controlla se ti ho mai offeso
i non mi scaldo mai ,perlomeno in un forum per me rimane un passatempo a volte serio il più delle volte ironico, però mi spiace leggere da parte di uno che si reputa di destra certe frasi infamanti, quando sai bene chi è il padre del tuo partito...

Infatti io non sono di destra... certo non vado in giro dicendo che il termine destVa mi fa schifo... siete venuti voi a provocare e ora fate le persone offese e arrabbiate. Non è Almirante il padre del mio partito, ma i padri sono ben altri. Per il resto io sto qui tranquillo tranquillo e non mi preoccupo affatto.

Non so se vi rendete conto di quanto suonino ridicole le minacce di "pericolo" in chi vi legge! Per favore: smettetela di rendervi ridicoli (tutti quanti) e cercate, se potete, di fare le persone serie!
da bravi...

Forse pèrchè sono un militante di AN e la difendo, così come tu da miltante ti difendi la destra. E' difficile da capire?
I padri del mio partito sono tutti quelli che stavano a San Sepolcro, i volontari della RSI e tutti quelli che morirono per l'idea. Non puoi dare la paternità di un partito ad Almirante.
Comunque mi avete fatto divertire molto sti giorni...![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0