









nuova ossessione
che brucia ogni silennziooo
daaami solo anestetici sorrisi e ancora
![]()


Comunque un sei-sette anni fa li ho visti anch'io a un concerto![]()


e fuoooori
è un giorno
fragileeee
ma tutto
qui caaadee
incantevolee
come qnd resti con me
![]()




Io al duel beat andai a vedere i... ehm... l'altro gruppo del cantante... mi sfugge il nome... il bassista aveva un gran musicman.

