con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io me ne frego degli sfoghi forcaioli dei forumisti e di Mario del bar dello sport...per me' tutta merda..In Italia non esistono forcaioli e lo si vede ogno giorno
Non c'è argomentazione che tenga contro verità di fede...
Dacchè esistono i "buonisti",anzi pare che questa categoria ricorra con gran frequenza nei discorsi,in una logica manichea devono pur esistere anche i cattivisti.
Infatti,attualmente va di moda una nuova tendenza conformista di linguaggio che tende a bollare come buonista e politicamente corretto,svuotando anche i contenuti delle espressioni ,qualsiasi affermazione di buonsenso,che dovrebbe costituire acquisizione pacifica di civiltà.
E' buonista affermare che i neri sono uguali,che i gay non vanno discriminati,che i rom sono esseri umani,che il trattamento carcerario non deve essere disumano e inutilmente afflittivo.Chi appoggia questa nouvelle vague ritiene di essere sincero,scomodo,politicamente scorretto.Per quanto ne so il politicamente scorretto ,può avere anche un senso quando ha la funzione di smascherare l'ipocrisia di "politica comune".Invece non ho capito quale sia il valore di affermazioni incivili.Insomma : che ne pensate dei cattivisti?
Non esistono i cattivisti. Sono buonisti che fanno i cattivisti per "vedere l'effetto che fa".
Nella realtà sono molto più buonisti dei buonisti sul forum.
Non c'è argomentazione che tenga contro verità di fede...
Infatti Gandhi a Las Vegas non c'e' mai andato...ma per amor e verita' di fede e' stato Gesu' a morire a Las Vegas
[DD]www.spiritualfront.com/sounds/Spiritual Front - Jesus Died In Las Vegas.mp3[/DD]
Dacchè esistono i "buonisti",anzi pare che questa categoria ricorra con gran frequenza nei discorsi,in una logica manichea devono pur esistere anche i cattivisti.
Infatti,attualmente va di moda una nuova tendenza conformista di linguaggio che tende a bollare come buonista e politicamente corretto,svuotando anche i contenuti delle espressioni ,qualsiasi affermazione di buonsenso,che dovrebbe costituire acquisizione pacifica di civiltà.
E' buonista affermare che i neri sono uguali,che i gay non vanno discriminati,che i rom sono esseri umani,che il trattamento carcerario non deve essere disumano e inutilmente afflittivo.Chi appoggia questa nouvelle vague ritiene di essere sincero,scomodo,politicamente scorretto.Per quanto ne so il politicamente scorretto ,può avere anche un senso quando ha la funzione di smascherare l'ipocrisia di "politica comune".Invece non ho capito quale sia il valore di affermazioni incivili.Insomma : che ne pensate dei cattivisti?
Che per quello che hai detto e critto in questo post hai perfettamente ragione e lo si vede anche da come tanti cattivisti vi si sono lanciati...........
Io me ne frego degli sfoghi forcaioli dei forumisti e di Mario del bar dello sport...per me' tutta merda..In Italia non esistono forcaioli e lo si vede ogno giorno
In Italia sicuramente esistoni i "merdisti", quelli che sostengono che sia tutto una merda.
E' una nostra specialità, "apprezzata" in tutto il mondo sotto l'espressione whinging about everything.
In Italia sicuramente esistoni i "merdisti", quelli che sostengono che sia tutto una merda.
E' una nostra specialità, "apprezzata" in tutto il mondo sotto l'espressione whinging about everything.
Generalmente sono d accordissimo, anche con una "g" di troppo.
E' questo che causa anche l esterofilia e scarsa autostima che a sua volta causa altri problemi italici.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!