Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Bobo Craxi dal padre non ha ereditato nulla. Non c'era nulla da ereditare, neanche i voti. Quelli, i voti, se li sono spartiti i cenciosi della sinistra allo stesso modo dei soldati romani con la tunica del Cristo.
Perquoterò il pastore e disperderò le sue pecore.
Questo è accaduto.
Quindi Bobo di Craxi non possiede proprio nulla.
E accaduto invece che Fini, che possedeva il sostegno dei suoi elettori, oggi, a cagione delle reiterate aggressioni al Partito, al suo Presidente, al Governo ed alla maggioranza che lo sostiene, non ultima quella odierna sulle riforme istituzionali, ha irrimediabilmente perduto anche gli ultimi sostenitori.
Gli elettori li aveva perduti tempo fa.
Però almeno una chance lui ce l'ha: diventare il leader carismatico dell'opposizione facendo le scarpe a dipietro.
Per il signorino Brunik.
Che cosa significa quella frase-avvertimento diretta alla moderazione contro Tolomeo, careca e lo scrivente?
Potrebbe renderci edotti sul contenuto della intimidazione?
Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-03-10 alle 16:18
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 16:23

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Ah beh se a Fini sta bene vuoi che non stia bene a me?
Se una volta per tutte ci libera da Silvio potrebbe benissimo diventare presidente della repubblica, penso che D'Alema sia d'accordo che dopo un presidente ex-Comunista sarebbe finalmente il turno di un presidente ex-fascista, per chiudere un secolo ed aprirne un altro.
Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 16:26

Caro amico finiano.
Dai una "fuggevole" occhiatina a questa notizia. Ne riparliamo dopo.
La solitudine di Fini: snobbato dagli ex di An - Interni - ilGiornale.it del 24-03-2010

Vedi Brunik, stamattina Ti avevo detto proprio questo: continuate a sognare.
Di Silvio vi libererete quando lo deciderà l'Onnipotente.
Nell'empireo si vocifera che...ne avrete ancora per almeno una decina di anni prima che scenda in campo l'EREDE!repapelle:
Che l'incubo sia con Te!![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-03-10 alle 16:32

Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 16:39