Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 167
    La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: quale futuro per il pdl?

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    :98: Edmond è completamente andato....:sofico:
    completamente.....:13003:
    le possibilità che il "vice-gianfry" diventi presidente del PDL:sofico:
    sono TALI E QUALI a quelle che io diventi un " FINOCCHIO KOMUNISTA " !

P.S.
    sono convinto che non ci crede neanche lui alle cazzate che spara !
    fossero tutti così Edmond saremmo a posto....repapelle:repapelle:

P.S.
    Consiglio l'ottimo articolo di
    SABRINA COTTONE
    LA SOLITUDINE DI fini :SNOBBATO DAGLI EX DI AN

IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo
    Messere voi mi sorprendete, quell'articolo lo avevo già postato oggi pomeriggio. Dunque voi non eravate in quel di Camelot oggi verso le 15,30!
    Non avete potuto leggere la "replica" di apibroker.
    Che sia Fini sotto mentite spoglie che interviene per "sondare" l'umore ed il tono inquieto del PDL dopo le sparate quotidiane che propina attraverso i media agli Italiani?

Io se fossi in lui articolerei un ragionamento semplice.
    Se, su trenta utenti del forum della libertà 28 dicono tutti la stessa cosa e sono contro di lui e solo due sono tendenzialmente dalla sua parte, pur riconoscendo che i due di cui sopra, nella loro ingenuità, non comprendono le reali motivazioni che spingono il Presidente della Camera alle esternazioni quotidiane a cui è avvezzo, dovrebbe giungere alla scontata conclusione che, facendo le debite proporzioni, qualcosa non torna.
    Ciò dovrebbe avvertirlo che non è fra le simpatie della maggioranza all'interno del PDL.
    Dovrebbe spingerlo verso una altrettanto scontata riflessione: non è il caso di continuare su quella china.
    Ma questa meditazione attiene agli individui dotati di una dozzinale perspicacia politica che alloggiano nel settore della media intelligenza umana.
    In realtà, nella specie, siamo molto al di sotto della mediocrità.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Credo che una volta transitata l'eredità ai suoi figli, S. B. chiuderà il partito e venderà il marchio, magari a Soros o a Abramovic.

Del resto è entrato in politica per pagare meno tasse.
    questa 'perla' di saggezza ..ci mancava ...

Comincio a credere che questo forum goda di un certo interesse da parte dei forumer di diversa fede politica visto che, prima o poi , tutti finiscono per passare di qui e lasciarvi un segno del loro passaggio

Per cortesia non diremo loro che appena lo scorgiamo o ne sentiamo la puzza ..provvediamo a ributtarlo , idealmente , nella casa del depositante
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Messere voi mi sorprendete, quell'articolo lo avevo già postato oggi pomeriggio. Dunque voi non eravate in quel di Camelot oggi verso le 15,30!
    Non avete potuto leggere la "replica" di apibroker.
    Che sia Fini sotto mentite spoglie che interviene per "sondare" l'umore ed il tono inquieto del PDL dopo le sparate quotidiane che propina attraverso i media agli Italiani?

Io se fossi in lui articolerei un ragionamento semplice.
    Se, su trenta utenti del forum della libertà 28 dicono tutti la stessa cosa e sono contro di lui e solo due sono tendenzialmente dalla sua parte, pur riconoscendo che i due di cui sopra, nella loro ingenuità, non comprendono le reali motivazioni che spingono il Presidente della Camera alle esternazioni quotidiane a cui è avvezzo, dovrebbe giungere alla scontata conclusione che, facendo le debite proporzioni, qualcosa non torna.
    Ciò dovrebbe avvertirlo che non è fra le simpatie della maggioranza all'interno del PDL.
    Dovrebbe spingerlo verso una altrettanto scontata riflessione: non è il caso di continuare su quella china.
    Ma questa meditazione attiene agli individui dotati di una dozzinale perspicacia politica che alloggiano nel settore della media intelligenza umana.
    In realtà, nella specie, siamo molto al di sotto della mediocrità.
    Eh si perchè questo è uno spaccato statisticamente attendibile vero? Ve la suonate e ve la cantate. E' come se uno leggesse sempre il sito di repubblica e da lì desumesse la propensione politica degli italiani. IDV all'80% con il PD al 20%. Ti potrei rispondere che sul forum del Secolo o su quello di ffwebmagazine sono tutti per Fini, ma offenderei la tua intelligenza.

http://www.corriere.it/appsSondaggi/...Sondaggio=7049
    Fini propone un percorso breve per dare la cittadinanza ai figli degli immigrati. Siete d’accordo?

52.7%
    No
    47.3%
    Numero votanti: 4368

I sondaggi online di Corriere.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100
    Ultima modifica di apibroker; 24-03-10 alle 23:50
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Siete fantastici vivete nella realtà virtuale. Del resto dite che scrutate, osservate, ma leggete solo il Giornale. Il vostro è un mondo molto piccolo.
    no io leggo anche Libero, e il Sole !
    Poi con calma ti spiego....!:fulvia:

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Siete fantastici vivete nella realtà virtuale. Del resto dite che scrutate, osservate, ma leggete solo il Giornale. Il vostro è un mondo molto piccolo.
    E tu? Oltre repubblica cosa leggi?

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    E tu? Oltre repubblica cosa leggi?
    Il Sole24Ore
    Milano Finanz
    Il Corriere della Sera
    Il Secolo dItalia
    Il Giornale
    La Stampa
    L'immancabile ffwebmagazine
    Poi sono colelgato a varie agenzie di stampa economiche

Dare del comunista a chi non la pensa come voi non giova all'Italia, visto che se le cose andranno come da voi auspicato (cioè la cacciata di Fini dal PdL) fra un po' sarete minoranza e l'Italia, secondo voi, sarà un paese pieno di comunisti.
    Comunque quando Fini verrà cacciato vi libererete di me. Non siete contenti? Certo questo forum diventerà un po' monotono con un pensiero unico imperante e con i soli articoli del giornale postati da Mustang ad animarvi la giornata. I giornalisti del Giornale avranno tanto da scrivere, un articolo su Bersani, uno su Casini, uno su Di Pietro, uno su Fini, uno sul fatto che è caduto il governo ed uno sul fatto che Napolitano non riassegna il mandato a Berlusconi.
    Ultima modifica di apibroker; 25-03-10 alle 08:32
    www.fermareildeclino.it

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il Sole24Ore
    Milano Finanz
    Il Corriere della Sera
    Il Secolo dItalia
    Il Giornale
    La Stampa

Dare del comunista a chi non la pensa come voi non giova all'Italia, visto che se le cose andranno come da voi auspicato (cioè la cacciata di Fini dal PdL) fra un po' sarete minoranza e l'Italia, secondo voi, sarà un paese pieno di comunisti.
    Comunque quando Fini verrà cacciato vi libererete di me. Non siete contenti? Certo questo forum diventerà un po' monotono con un pensiero unico imperante e con i soli articoli del giornale postati da Mustang ad animarvi la giornata. I giornalisti del Giornale avranno tanto da scrivere, un articolo su Bersani, uno su Casini, uno su Di Pietro, uno su Fini, uno sul fatto che è caduto il governo ed uno sul fatto che Napolitano non riassegna il mandato a Berlusconi.
    Io non do del komunista a nessuno (sempre che uno non dica d'esserlo).

Mi piace ragionare colla mia testa e le scelte fatte nel 1994 furono meditate, molto meditate.
    In fondo non v'era molto da scegliere: o ti schieravi con berlusconi oppure sceglievi occhetto e mani pulite.

Il popolo italiano, messo sù dall'intellighenzia sinistra, amò un certo dipietro,
    capì soltanto dopo quale tipo d'eroe fosse e restò un'eroe solo per dalema che gli libedrò un poosto a senatore del mugello onde non fargli patire la fame.

Di Fini cosa penso? Non ama la caserma ma vuole fare il generale: é un uomo molto ambizioso e non accetta un ruolo che non sia da capo.

Per quanto mi riguarda spero che si tolga dalle p.... presto e bene poichè sono convinto che il PDL potrà essere più forte senza costui; magari non in termini numerici ma in determinazione e possibilità d'agire.

In democrazia conta sì vincere le elezioni ma non a tutte le condizioni.

Eppoi fini mica lo capiamo se é verò che militava nel MSI poi tradì l'idea e divenne leader di AN ed ora cincischia con dipietro; spiegami come si fa a votare un uomo che neppure capisci, servirebbe una fede in un'idea che per decenni caratrterizzò il popolo comunista.

Per amore di compagnia lasceresti la porta di casa tua aperta ?

Torno a ripetere :" MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI".
    Al PDL non serve uno stratega ma gente che sappia cosa vuole e che dioa il voto convinta che sia il partito migliore.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Sole24Ore
    Milano Finanz
    Il Corriere della Sera
    Il Secolo dItalia
    Il Giornale
    La Stampa

scusa ma il tempo di fare dell'altro lo trovi o leggi solo..?:19016:

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io non do del komunista a nessuno (sempre che uno non dica d'esserlo).

Mi piace ragionare colla mia testa e le scelte fatte nel 1994 furono meditate, molto meditate.
    In fondo non v'era molto da scegliere: o ti schieravi con berlusconi oppure sceglievi occhetto e mani pulite.

Il popolo italiano, messo sù dall'intellighenzia sinistra, amò un certo dipietro,
    capì soltanto dopo quale tipo d'eroe fosse e restò un'eroe solo per dalema che gli libedrò un poosto a senatore del mugello onde non fargli patire la fame.

Di Fini cosa penso? Non ama la caserma ma vuole fare il generale: é un uomo molto ambizioso e non accetta un ruolo che non sia da capo.

Per quanto mi riguarda spero che si tolga dalle p.... presto e bene poichè sono convinto che il PDL potrà essere più forte senza costui; magari non in termini numerici ma in determinazione e possibilità d'agire.

In democrazia conta sì vincere le elezioni ma non a tutte le condizioni.

Eppoi fini mica lo capiamo se é verò che militava nel MSI poi tradì l'idea e divenne leader di AN ed ora cincischia con dipietro; spiegami come si fa a votare un uomo che neppure capisci, servirebbe una fede in un'idea che per decenni caratrterizzò il popolo comunista.

Per amore di compagnia lasceresti la porta di casa tua aperta ?

Torno a ripetere :" MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI".
    Al PDL non serve uno stratega ma gente che sappia cosa vuole e che dioa il voto convinta che sia il partito migliore.
    Oh finalmente una discussione civile. Non sono d'accordo sul giudizio che dai su Fini, ma rispetto le tue idee e come le hai proposte.
    www.fermareildeclino.it

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    scusa ma il tempo di fare dell'altro lo trovi o leggi solo..?:19016:
    Davanti a me ho 5 monitor. Faccio il day trader sui cambi e mi debbo informare su tutto, per lavoro e per passione.
    www.fermareildeclino.it

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima