Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 167
    Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,439
    Mentioned
    669 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: quale futuro per il pdl?

Anche perchè , cara MILUNA, il nostro stediessino, viene qui a provocare o a discutere ( non si sa ) ma.....non permette che si possa andare nel sito democratico!
    Ecco chi sono sti' personaggi!
    l'invito, che io gli ho rivolto, è lo stesso , identico, di quelllo rivolto a me per essermi permesso di commentare un loro post nel sito PD , senza mai, oltretuto, proferire offesa nei loro confronti !
    le mie tesi , le nostre, per la loro limitata visione del mondo e della politica, sono solo propaganda per il signor berlusconi.
    Appena gli fai capire che berlusconi è l'unico che può regalarci il sogno del cambiamento ,rispetto all'italia cattocomunista venuta fuori dal dopoguerra , siamo servi o venduti!

Sono fatti tutti uguali, con lo stesso stampo !
    Incapaci di discutere ; capaci solo di offendere e attaccare !

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Magari. Napolitano darebbe immediatamente l'incarico esplorativo ad uno tra Casini e Fini. Berlusconi tonerebbe al governo nella prossima vita.
    Ti piacerebbe ,vero?

Forse tu non sai che napolitano non può sciogliere le camerre senza il consenso dei presidenti d'esse e del primo ministro.

Devi aver pazienza ed aspettare ancora due ann i, poi vedremo chi vincerà le elezioni.

Probabilmente berlusconi non sarà più primo ministro, forse presidente della repubblica che verrà eletto due settimane dopo le elezioni del parlamento.

Fini potrebbe diventare un deputato e giocare a tresette con casini.

Stolto che cerca d'indovinare il futuro; il saggio sa aspettare : già difficile capire il presente figuriamoci vedere il fondo del caffè.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La maggioranza di 330 deputati in parlamento serve se le cose si fanno per bene. La linea governativa sulla Libia è stata imbarazzante e per ora la gestione dell'emergenza migratoria è pessima. Mantovano si è dimesso non perché voleva avere il suo nome sui giornali, ma perché la situazione è insostenibile.
    Sulla Libia hai ragione Giò.
    Io mi sarei guardato dallo schierarmi al fianco dei finanziatori della guerra (Francia-USA-UK). Nel Mediterraneo ci siamo noi non loro e Gheddafi ha mostrato di poter mantenere le obbligazioni con l'Italia.
    Ferrara ha ragione.:giagia:

Sulla immigrazione però, secondo me, non hai ragione. Hai torto.
    Il Tuo giudizio, se mi è consentito un appunto, è dominato dal vizio della intempestività.
    Domani Lampedusa sarà abitata dai soli isolani residenti.:giagia:

Chi conosce il Cavaliere della Libertà e analizza la sua storia personale sa che davanti alle asperità da il meglio di se.:giagia:
    Lo abbiamo visto.

La riunione di Tunisi è alle porte.
    Berlusconi e Maroni ci consegneranno un risultato straordinario.hefico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 02-04-11 alle 16:32
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Anche perchè , cara MILUNA, il nostro stediessino, viene qui a provocare o a discutere ( non si sa ) ma.....non permette che si possa andare nel sito democratico!
    l'invito, che io gli ho rivolto, è lo stesso , identico, di quelllo rivolto a me per essermi permesso di commentare un loro post nel sito PD , senza mai, oltretuto, proferire offesa nei loro confronti !
    le mie tesi , le nostre, per la loro limitata visione del mondo e della politica, sono solo propaganda per il signor berlusconi.
    Appena gli fai capire che berlusconi è l'unico che può regalarci il sogno del cambiamento ,rispetto all'italia cattocomunista venuta fuori dal dopoguerra , siamo servi o venduti!

Quoto Carlo, hanno cacciato via anche me , Amalie e un altro che non mi ricordo, ma addirittura hanno fatto intervenireil moderatore con tanto di avviso, altrimenti prenderanno provvedimenti e chi cavolo gli aveva detto niente, perciò se ne vadano
    . di qui invece di venire a provocare, perchè loro provocano,le in modo pesante.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio

Lo avevamo capito già nel '93. Non abbiamo mai avuto necessità di conferme.:giagia:

Con questi l'uso della ragione è sprecato.

Altri sono i convincenti metodi che cambieranno il corso della storia.
    In Parlamento si cambia la storia. Riformando la giustizia partendo dalla affermazione della responsabilità civile dei magistrati.
    I numeri sono dalla parte nostra.

Puoi dialogare con chi possedendo un cervello funzionante si trovi nelle condizioni di rispondere nel merito.
    Ma con chi sia convinto che il cranio costituisce un accessorio inutile?

Con questi non si discute. Non perdiamo tempo.

P.S. Io non mi sono mai neppure affacciato in quella caverna!:giagia:
    Nè mai mi ha sfiorato il pensiero di farlo.iaociao:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Lo avevamo capito già nel '93. Non abbiamo mai avuto necessità di conferme.:giagia:

Con questi l'uso della ragione è sprecato.

Altri sono i convincenti metodi che cambieranno il corso della storia.
    In Parlamento si cambia la storia. Riformando la giustizia partendo dalla affermazione della responsabilità civile dei magistrati.
    I numeri sono dalla parte nostra.

Puoi dialogare con chi possedendo un cervello funzionante si trovi nelle condizioni di rispondere nel merito.
    Ma con chi sia convinto che il cranio costituisce un accessorio inutile?

Con questi non si discute. Non perdiamo tempo.

P.S. Io non mi sono mai neppure affacciato in quella caverna!:giagia:
    Nè mai mi ha sfiorato il pensiero di farlo.iaociao:
    E hai fatto benissimo, primo perchè è inutile dialogarci, secondo ti cacciano.Però almeno non venissero a rompere le balle qui.Ognuno a casa suancav:ncav:
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Quoto Carlo, hanno cacciato via anche me , Amalie e un altro che non mi ricordo, ma addirittura hanno fatto intervenireil moderatore con tanto di avviso, altrimenti prenderanno provvedimenti e chi cavolo gli aveva detto niente, perciò se ne vadano
    . di qui invece di venire a provocare, perchè loro provocano,le in modo pesante.
    Andrebbero cacciati a calci nel culo dal nostro forum questi zammammeroni rossi e finkiazzi , vengono soltanto per fare trollaggio . Io in quei forum merdosi non metto mai piede .....fetono troppo. di comunismo e di tradimento:giagia:

Stamattina al mercato rionale ho firmato per cacciare a calci nel culo il traditore dalla seggiola di Presidente della Camera

Lodevole iniziativa di "La destra" di Francesco Storace .
    Ultima modifica di orpheus; 02-04-11 alle 17:32
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

grazie Dio a me non è capitato di essere cacciato
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe ,vero?

Forse tu non sai che napolitano non può sciogliere le camerre senza il consenso dei presidenti d'esse e del primo ministro.

Devi aver pazienza ed aspettare ancora due ann i, poi vedremo chi vincerà le elezioni.

Probabilmente berlusconi non sarà più primo ministro, forse presidente della repubblica che verrà eletto due settimane dopo le elezioni del parlamento.

Fini potrebbe diventare un deputato e giocare a tresette con casini.

Stolto che cerca d'indovinare il futuro; il saggio sa aspettare : già difficile capire il presente figuriamoci vedere il fondo del caffè.
    il problema sarà...chi sostituirà Berlusconi come leader della destra? :giagia:
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    il problema sarà...chi sostituirà Berlusconi come leader della destra? :giagia:
    A ridaje ... tu dormi ragazzuolo . Il futuro candidato alla sostituzione del Berlusca alla guida del centrodestra è : Angelino Alfano . Lo zietto se lo sta allevando e coccolando da tempo .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima