cioè emoned dice...sapete che cè...visto che a me interessa avere quella legge elettorale...per questa volta sorvoliamo sulla correttezza e interpretiamo la legge ad minchiam come vuole ronnie...![]()

Se la tattica dell'Onorevole Emoned è mirata alla legge elettorale allora ben venga . . . Almeno questa è politica
La mia Libertà equivale alla mia Vita

io credo che la Rifoma elettorale e la conseguente revisione del panorama politico siano il primo passo per salvare il gioco,evitando cosi azioni da Aventino o come qualcuno propone,rivoluzionarie...
creare una coalizione per far cadere la Repubblica,la reputo una mossa (non dico sbagliata) estrema e da riservare fino alla fine.
riguardo la successiva riforma costituzionale,il clima formatosi sarebbe piu propenso a tale scopo...un passo alla volta naturalmente...e permetterebbe di riprendere gradualmente il gioco,senza resettarlo!
non giudico l'operato della maggioranza,ma reputo incostruttivo creare piu conflittualità fra le Parti di quanta ce ne fosse prima,soprattutto fra il passaggio di Legislature e per il Bene della Camera.
io direi che bisognerebbe procedere con l'elezione dei giudici per non trascinare la questione alle calende greche, annullare l'altra seduta e poi buon natale a tutti e si vota a gennaio o quando volete, solo cosi' l'opposizione potrebbe continuare a collaborare

E che accordo vuoi che si faccia poi ??? ??? Ti rendi conto che scendi ancora a compromessi con chi ha rifiutato di votare un esponente come Centro-laico ???
La mia Libertà equivale alla mia Vita