Visualizza Risultati Sondaggio: In che città potresti venire all'incontro di POL?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aosta

3 6.12%
  • Torino

6 12.24%
  • Milano

18 36.73%
  • Trento

2 4.08%
  • Venezia

8 16.33%
  • Trieste

2 4.08%
  • Genova

7 14.29%
  • Bologna

13 26.53%
  • Firenze

7 14.29%
  • Perugia

2 4.08%
  • Ancona

4 8.16%
  • Roma

14 28.57%
  • L'Aquila

1 2.04%
  • Campobasso

0 0%
  • Napoli

3 6.12%
  • Potenza

0 0%
  • Bari

4 8.16%
  • Catanzaro

0 0%
  • Palermo

1 2.04%
  • Cagliari

4 8.16%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128
    uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    Cmq, come ha detto SuperMario, da quando sono qui gli anarco-capitalisti hanno superato ogni limite... però contano come il due di picche a briscola e quindi non li voto.
    Non capisco tutta questa prevenzione.

Giacobini mi son simpatici ma non capisco perchè metterli visto che non sono attuali (e non guardate la mia presentazione, tra tutte era la definizione Berlusconiana che preferivo).
    Li ho messi per includere quelle forze politiche laiche e liberali, un pò radicali e spocchiose nei modi. Non li sopporto.

Gianluca.coc76
    Ospite

Predefinito

c'è anche chi sopprime la voce della propria coscienza e si lascia schiavizzare dall' opportunità di rubare... di solito sono "moderati" e affini...
    E' un luogo comune pensare che il moderatismo favorisca la corruzione.La disonestà non ha nulla a che vedere con le scelte politiche o con i modi di comportarsi delle persone

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta questa prevenzione.
    tranquillo, te lo spiego:

ideologicamente è ovvio che molto ci divide, non per quel che riguarda la politica dei diritti civili ovviamente, ma su quel che riguarda l'economia. Trovo che nei vostri proclami manca qualsiasi riferimento a sentimenti umani "positivi" come la solidarietà... si sprecano quelli "negativi" come l'egoismo.

Ma non è questo il punto, molto mi divide anche dalla destra sociale eppure nonostante tutto mi risultano meno antipatici, almeno qua su POL, dove sono riuscito spesso ad avere un dialogo costruttivo ed educato.
    Il punto è che molti di voi (non ho ancora avuto diverbi con te) sono aggressivi nel modo di esporre le proprie idee, e dall' insulto facile (ti faccio qualche nome di persone: Denty, JohnPollock e Jefferson; non mi piace segnalare, ma sono qui per dialogare e non per essere insultato... questi mi hanno rovinato l'umore più di una volta e mi sono sentito in dovere di segnalarli, io invece non credo di essere mai stato segnalato).
    Oltre a questo c'è anche l'abitudine a spammare questa sezione con sondaggi trappola del tipo "Stato o Libertà?" (come se si trattasse della lotta tra bene contro male in cui si sa chi è l'uno e chi è l'altro) in cui devi rispondere come vogliono oppure sei un bastardo, un assassino, un criminale blablabla... questo è proprio irritante.

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    E' un luogo comune pensare che il moderatismo favorisca la corruzione.La disonestà non ha nulla a che vedere con le scelte politiche o con i modi di comportarsi delle persone
    chi ha avuto problemi con la legge in parlamento?

L¹hit parade dei partiti
    Forza Italia 29
    Alleanza nazionale 14
    Udc 10
    Lega Nord 8
    Movimento per l¹autonomia 1
    Dc 1
    Psi 1
    Gruppo misto **** 1
    Margherita 6
    Ds 6
    Udeur 2
    Rifondazione comunista 2
    Rosa nel pugno 1

http://www.societacivile.it/primopia...candidati.html

lascio a te decidere chi sono i "moderati" e chi gli "estremisti" (poi sarebbe opportuno anche dividere tra destra e sinistra, molto interessante il risultato) e confrontare ogni dato con la % ricevuta alle ultime elezioni o meglio ancora con il numero di seggi ottenuto.

Esempio: com'è che PRC che ha + voti dell' UDC ha 8 pregiudicati in meno? e com'è che SOLO Idv (l'eccezione che conferma la regola), PdCI e Verdi (che scommetto per te non sono moderati) sono gli unici a non aver eletto pregiudicati?

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,144
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Il punto è che molti di voi (non ho ancora avuto diverbi con te) sono aggressivi nel modo di esporre le proprie idee, e dall' insulto facile (ti faccio qualche nome di persone: Denty, JohnPollock e Jefferson; non mi piace segnalare, ma sono qui per dialogare e non per essere insultato... questi mi hanno rovinato l'umore più di una volta e mi sono sentito in dovere di segnalarli, io invece non credo di essere mai stato segnalato).
    Oltre a questo c'è anche l'abitudine a spammare questa sezione con sondaggi trappola del tipo "Stato o Libertà?" (come se si trattasse della lotta tra bene contro male in cui si sa chi è l'uno e chi è l'altro) in cui devi rispondere come vogliono oppure sei un bastardo, un assassino, un criminale blablabla... questo è proprio irritante.

Quoto in toto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

Predefinito

Pannelliani.. anche se non figurano nell'elenco

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Pannelliani.. anche se non figurano nell'elenco
    Vedi giacobini.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Vedi giacobini.
    allora non hai capito un cazzo del forum di MP.

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tranquillo, te lo spiego:

ideologicamente è ovvio che molto ci divide, non per quel che riguarda la politica dei diritti civili ovviamente, ma su quel che riguarda l'economia. Trovo che nei vostri proclami manca qualsiasi riferimento a sentimenti umani "positivi" come la solidarietà... si sprecano quelli "negativi" come l'egoismo.

Ma non è questo il punto, molto mi divide anche dalla destra sociale eppure nonostante tutto mi risultano meno antipatici, almeno qua su POL, dove sono riuscito spesso ad avere un dialogo costruttivo ed educato.
    Provocare con i sondaggi secondo me è molto stimolante per il confronto - come testimonia il numero di messaggi. Altro discorso è il tono con cui vengono poste le teorie libertarie. Già che non sono cose facilmente digeribili - come tutto quello che ha a che fare con l'anarchia - se si tengono i toni accesi è facile riuscire come delle teste di *****.
    Che dire? Cercate di capirci: la maggior parte della gente giustifica lo stato in tre modi: "Perché sì" , "Anarchia=caos" , "Niente stato, niente servizio". Quando si cerca di sviscerare la questione da un punto di vista un pò più dialogico risponde in due modi: "Adeguati" , "Emigra". Insomma, dopo un pò le palle girano.

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il modo di porsi di Pannella è tipicamente giacobino.

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    allora non hai capito un cazzo del forum di MP.
    Come al solito. Lo so che secondo te non capisco un cazzo, non avresti bisogno di ricordarmelo.

(il fatto che non capisco un cazzo secondo te è in un certo senso la dimostrazione che sei giacobino)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima