Visualizza Risultati Sondaggio: In che città potresti venire all'incontro di POL?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aosta

    3 6.12%
  • Torino

    6 12.24%
  • Milano

    18 36.73%
  • Trento

    2 4.08%
  • Venezia

    8 16.33%
  • Trieste

    2 4.08%
  • Genova

    7 14.29%
  • Bologna

    13 26.53%
  • Firenze

    7 14.29%
  • Perugia

    2 4.08%
  • Ancona

    4 8.16%
  • Roma

    14 28.57%
  • L'Aquila

    1 2.04%
  • Campobasso

    0 0%
  • Napoli

    3 6.12%
  • Potenza

    0 0%
  • Bari

    4 8.16%
  • Catanzaro

    0 0%
  • Palermo

    1 2.04%
  • Cagliari

    4 8.16%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128
  1. #51
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma che c'entra Pannella col forum di Mani Pulite???

  2. #52
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ma che c'entra Pannella col forum di Mani Pulite???
    Stesso stile: "noi abbiamo la verità in tasca voi siete dei poveri stronzi, vi dovremmo ghigliottinare ma i tempi sono cambiati"

  3. #53
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ti lascio ai tuoi deliri.

  4. #54
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    conservatori e bigotti in generale

  5. #55
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Provocare con i sondaggi secondo me è molto stimolante per il confronto - come testimonia il numero di messaggi. Altro discorso è il tono con cui vengono poste le teorie libertarie. Già che non sono cose facilmente digeribili - come tutto quello che ha a che fare con l'anarchia - se si tengono i toni accesi è facile riuscire come delle teste di *****.
    Che dire? Cercate di capirci: la maggior parte della gente giustifica lo stato in tre modi: "Perché sì" , "Anarchia=caos" , "Niente stato, niente servizio". Quando si cerca di sviscerare la questione da un punto di vista un pò più dialogico risponde in due modi: "Adeguati" , "Emigra". Insomma, dopo un pò le palle girano.
    I sondaggi sono uno stimolo quando uno può sentirsi libero di scegliere, ma se tu fai un sondaggio in cui descrivi l' esistenza dello stato come "oppressione" e la sua assenza come "libertà" è ovvio che hai già detto alle persone cosa dovrebbero rispondere per essere dalla parte giusta, a tutti piace la libertà e tutti temono l'oppressione, è ovvio. E' come se io ti chiedessi di scegliere tra "socialismo" o "barbarie"... capirai che sarebbe irritante e ti sentiresti preso per il culo...

  6. #56
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ti lascio ai tuoi deliri.
    Visto?

  7. #57
    Gianluca.coc76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    chi ha avuto problemi con la legge in parlamento?

    L¹hit parade dei partiti
    Forza Italia 29
    Alleanza nazionale 14
    Udc 10
    Lega Nord 8
    Movimento per l¹autonomia 1
    Dc 1
    Psi 1
    Gruppo misto **** 1
    Margherita 6
    Ds 6
    Udeur 2
    Rifondazione comunista 2
    Rosa nel pugno 1

    http://www.societacivile.it/primopia...candidati.html

    lascio a te decidere chi sono i "moderati" e chi gli "estremisti" (poi sarebbe opportuno anche dividere tra destra e sinistra, molto interessante il risultato) e confrontare ogni dato con la % ricevuta alle ultime elezioni o meglio ancora con il numero di seggi ottenuto.

    Esempio: com'è che PRC che ha + voti dell' UDC ha 8 pregiudicati in meno? e com'è che SOLO Idv (l'eccezione che conferma la regola), PdCI e Verdi (che scommetto per te non sono moderati) sono gli unici a non aver eletto pregiudicati?
    Questo bello schema che mi sottoponi non c'entra niente, perchè il sondaggio non si riferiva espressamente ai parlamentari ma in generale a tutti quelli che manifestano un'idea politica.
    Poi guarda che se i reati dei moderati sono la corruzione i reati degli estremisti sono la violenza, il terrorismo e l'omicidio a fini politici.

  8. #58
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    I sondaggi sono uno stimolo quando uno può sentirsi libero di scegliere, ma se tu fai un sondaggio in cui descrivi l' esistenza dello stato come "oppressione" e la sua assenza come "libertà" è ovvio che hai già detto alle persone cosa dovrebbero rispondere per essere dalla parte giusta, a tutti piace la libertà e tutti temono l'oppressione, è ovvio. E' come se io ti chiedessi di scegliere tra "socialismo" o "barbarie"... capirai che sarebbe irritante e ti sentiresti preso per il culo...


    il socialismo è barbarie, per cui stai davvero prendendo per il culo e non voto il sondaggio, semplice.

  9. #59
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    il socialismo è barbarie, per cui stai davvero prendendo per il culo e non voto il sondaggio, semplice.
    è vero, ma parliamo anche della shell, total o esso e di come trattano gli africani che abitano dove aziende private vogliono far passare un oleodotto a scopo di lucro... scopriremmo così che barbarie ci sono ovunque c'è l'uomo...

  10. #60
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    è vero, ma parliamo anche della shell, total o esso e di come trattano gli africani che abitano dove aziende private vogliono far passare un oleodotto a scopo di lucro... scopriremmo così che barbarie ci sono ovunque c'è l'uomo...
    Di chi erano i terreni dove dovrebbero passare i tubi? Dello Stato o di Prorietari Privati?

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'utente Piu Antipatico
    Di michelef nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 18:08
  2. L'antipatico
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 17:12
  3. Chi è il più antipatico?
    Di waglione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 20:13
  4. Chi è il più antipatico di POL?
    Di Pedro (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 22:32
  5. Chi vi sta piu' antipatico?
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito