ma che c'entra Pannella col forum di Mani Pulite???
Aosta
Torino
Milano
Trento
Venezia
Trieste
Genova
Bologna
Firenze
Perugia
Ancona
Roma
L'Aquila
Campobasso
Napoli
Potenza
Bari
Catanzaro
Palermo
Cagliari


ma che c'entra Pannella col forum di Mani Pulite???


ti lascio ai tuoi deliri.


conservatori e bigotti in generale


I sondaggi sono uno stimolo quando uno può sentirsi libero di scegliere, ma se tu fai un sondaggio in cui descrivi l' esistenza dello stato come "oppressione" e la sua assenza come "libertà" è ovvio che hai già detto alle persone cosa dovrebbero rispondere per essere dalla parte giusta, a tutti piace la libertà e tutti temono l'oppressione, è ovvio. E' come se io ti chiedessi di scegliere tra "socialismo" o "barbarie"... capirai che sarebbe irritante e ti sentiresti preso per il culo...
Questo bello schema che mi sottoponi non c'entra niente, perchè il sondaggio non si riferiva espressamente ai parlamentari ma in generale a tutti quelli che manifestano un'idea politica.
Poi guarda che se i reati dei moderati sono la corruzione i reati degli estremisti sono la violenza, il terrorismo e l'omicidio a fini politici.





