Visualizza Risultati Sondaggio: In che città potresti venire all'incontro di POL?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aosta

    3 6.12%
  • Torino

    6 12.24%
  • Milano

    18 36.73%
  • Trento

    2 4.08%
  • Venezia

    8 16.33%
  • Trieste

    2 4.08%
  • Genova

    7 14.29%
  • Bologna

    13 26.53%
  • Firenze

    7 14.29%
  • Perugia

    2 4.08%
  • Ancona

    4 8.16%
  • Roma

    14 28.57%
  • L'Aquila

    1 2.04%
  • Campobasso

    0 0%
  • Napoli

    3 6.12%
  • Potenza

    0 0%
  • Bari

    4 8.16%
  • Catanzaro

    0 0%
  • Palermo

    1 2.04%
  • Cagliari

    4 8.16%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 128
  1. #71
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Altri nomi te li suggerisco io:

    Daniele Farina: è stato eletto alla Camera nella circoscrizione Lombardia1, è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera. Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente.

    Roberto Del Bello: segretario particolare al Viminale di Giuliano Amato. Condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata. E non stiamo parlando di una banda qualsiasi: Del Bello era un brigatista rosso e venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi più barbari della storia d’Italia, quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.

    Sergio D'Elia: nominato dall'Unione segretario della Camera. Membro di Potere Operaio, poi di Senza tregua, infine di Prima Linea, l'organizzazione terroristica di sinistra di cui fu il dirigente. Condannato a 25 anni di prigione per l'assalto al carcere di Firenze, in cui rimase ucciso l'agente Fausto Dionisi, ne ha effettivamente scontati solo 12 grazie ad una riduzione di pena.

    Susanna Ronconi: membro della nuova Consulta nazionale sulle tossicodipendenze. Voluta da Ferrero, ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone.

    http://liberoblog.libero.it/attualita/bl5600.phtml

    Sinceramente dopo aver letto questa lista,penso che nessuna forza politica in Italia possa ergersi a specchio di moralità e legalità!!
    No, non è vero: una cosa è essere corrotti, sfruttare la propria posizione di potere per ingrassare e lucrare, un'altra cosa è avere un passato di militanza politica, anche dura, anche sanguinosa.
    Nel primo caso rubi alla comunità per tuo interesse sporco e personale, nel secondo combatti per la comunità, per cambiare il mondo.
    Moralmente un corrotto è centomila volte peggio di un terrorista.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #72
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    No, non è vero: una cosa è essere corrotti, sfruttare la propria posizione di potere per ingrassare e lucrare, un'altra cosa è avere un passato di militanza politica, anche dura, anche sanguinosa.
    Nel primo caso rubi alla comunità per tuo interesse sporco e personale, nel secondo combatti per la comunità, per cambiare il mondo.
    Moralmente un corrotto è centomila volte peggio di un terrorista.
    sono d'accordo. E va anche aggiunto che le cose vanno anche contestualizzate: fare politica in quegli anni significava doversi difendere e ogni tanto dover attaccare, la differenza sta tra chi è stato preso e chi no.

    Questo non vuol dire che la pena per chi ha commesso reati politici violenti debba essere inferiore a quella di chi prende una mazzetta, anzi, ma certamente preferisco una persona che non ha mai rubato alla comunità per fini personali, piuttosto di un noto corrotto/corruttore in un posto in cui la tentazione e l'occasione sono all'ordine del giorno.

  3. #73
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Sinceramente dopo aver letto questa lista,penso che nessuna forza politica in Italia possa ergersi a specchio di moralità e legalità!!

    PS: nessuna delle persone da te citate è stata eletta tra le fila del PdCI, IdV e dei Verdi.
    Nessuna altra forza politica in Italia (escluse le precedenti) può erigersi a specchio di moralità e legalità vorrai dire.
    PRC, il mio partito, compreso (che tra l'altro non si è mai dichiarato giustizialista, quindi non è nemmeno incoerente, a differenza di altri).

  4. #74
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Defender sei un villano. Ti ho pure votato per POL talmente odio i rossi, e tu voti i Libertarian. Bravo.


  5. #75
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Defender sei un villano. Ti ho pure votato per POL talmente odio i rossi, e tu voti i Libertarian. Bravo.

    o.O
    Se preferisci i Fasci ai Rossi...
    E' che dovevi votare prima di me, è questo il problema.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #76
    Gianluca.coc76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    No, non è vero: una cosa è essere corrotti, sfruttare la propria posizione di potere per ingrassare e lucrare, un'altra cosa è avere un passato di militanza politica, anche dura, anche sanguinosa.
    Nel primo caso rubi alla comunità per tuo interesse sporco e personale, nel secondo combatti per la comunità, per cambiare il mondo.
    Moralmente un corrotto è centomila volte peggio di un terrorista.

    La banda armata è una lotta per la comunità?Un terrorista è centomila volte meglio di un corrotto? Oh Dio stai delirando, vallo a dire a casa delle vittime del terrorismo!!
    Questa è apologia della violenza!! Non ti segnalo ma spero che tu possa ripensare a quello che hai affermato.

  7. #77
    Liberale Europeista
    Data Registrazione
    24 Nov 2007
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto. Chi non ha un passato limpido e trasparente, chi ha violato le leggi dello Stato poi non può andare a rappresentare lo stesso Stato che ha derubato o del quale ha cercato di sovvertire l'ordinamento democratico.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra questi,i liberali.
    non vedo i fascisti(dx sociale e fascismo non è la stessa cosa)

  9. #79
    Giacobino
    Data Registrazione
    16 Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato i moderati...sono loro che portano la politica ad appiattirsi, a non valere più nulla, a far sembrare tutti i partiti uguali, a evitare gli scontri ideologici, a usare un buonismo a dir poco fastidioso

    invece quelli che mi stanni più simpatici (oltre ai comunisti logicamente) sono i giacobini

    Citazione Originariamente Scritto da michelef Visualizza Messaggio
    COMUNISTI!!!!!!
    Visto il tuo avatar mi sorprende la tua scelta

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No pasaran Visualizza Messaggio
    Visto il tuo avatar mi sorprende la tua scelta

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'utente Piu Antipatico
    Di michelef nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 18:08
  2. L'antipatico
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 17:12
  3. Chi è il più antipatico?
    Di waglione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 20:13
  4. Chi è il più antipatico di POL?
    Di Pedro (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 22:32
  5. Chi vi sta piu' antipatico?
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito