Visualizza Risultati Sondaggio: In che città potresti venire all'incontro di POL?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aosta

    3 6.12%
  • Torino

    6 12.24%
  • Milano

    18 36.73%
  • Trento

    2 4.08%
  • Venezia

    8 16.33%
  • Trieste

    2 4.08%
  • Genova

    7 14.29%
  • Bologna

    13 26.53%
  • Firenze

    7 14.29%
  • Perugia

    2 4.08%
  • Ancona

    4 8.16%
  • Roma

    14 28.57%
  • L'Aquila

    1 2.04%
  • Campobasso

    0 0%
  • Napoli

    3 6.12%
  • Potenza

    0 0%
  • Bari

    4 8.16%
  • Catanzaro

    0 0%
  • Palermo

    1 2.04%
  • Cagliari

    4 8.16%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I cristiano democratici nella variante giacobina, subito dopo i giacobini alla pannella e robespierre, pur se seguiti a breve distanza dai comunisti.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #62
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    è vero, ma parliamo anche della shell, total o esso e di come trattano gli africani che abitano dove aziende private vogliono far passare un oleodotto a scopo di lucro... scopriremmo così che barbarie ci sono ovunque c'è l'uomo...

    Se ti sta tanto sul cazzo l'uomo di per se stesso e non gli uomini che negano la libertà al prossimo ti conviene rinnegare l'uomo e quindi te stesso. Non so...magari tra qualche anno qualche privato di venderà il modo per trasformarti in elefante o pesce sogliola....che ne so...

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    moderati

  4. #64
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    criminali
    Meno male, stavo diventando para-liberale.
    Mi stanno sommamente antipatici gli anarco-capitalisti, genìa invero pericolosa per la civile società.
    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    lascio a te decidere chi sono i "moderati" e chi gli "estremisti" (poi sarebbe opportuno anche dividere tra destra e sinistra, molto interessante il risultato) e confrontare ogni dato con la % ricevuta alle ultime elezioni o meglio ancora con il numero di seggi ottenuto.

    Esempio: com'è che PRC che ha + voti dell' UDC ha 8 pregiudicati in meno? e com'è che SOLO Idv (l'eccezione che conferma la regola), PdCI e Verdi (che scommetto per te non sono moderati) sono gli unici a non aver eletto pregiudicati?
    C'è reato e reato: un corrotto non starà MAI e poi MAI alla pari di un pregiudicato politico, soprattutto per gli anni che solo ora cominciano a diventare storia.
    Fini si prese un candelotto sulla gamba il giorno della strage di Acca Larentia, Alemanno è colpevole di manifestazione non autorizzata e del lancio di una molotv nell'ambasciata USA, De Angelis per banda armata: e così molti comunisti, perdonami se non conosco i loro nomi (), persone moralmente a dir poco integerrime che mai toccarono una mazzetta.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #65
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i comunisti.....

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voto (sic) moderati solo per arginare l'anticomunismo. In realtà è difficile scegliere il più antipatico, come d'altronde il più simpatico.

  7. #67
    Gianluca.coc76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Meno male, stavo diventando para-liberale.
    C'è reato e reato: un corrotto non starà MAI e poi MAI alla pari di un pregiudicato politico, soprattutto per gli anni che solo ora cominciano a diventare storia.
    Fini si prese un candelotto sulla gamba il giorno della strage di Acca Larentia, Alemanno è colpevole di manifestazione non autorizzata e del lancio di una molotv nell'ambasciata USA, De Angelis per banda armata: e così molti comunisti, perdonami se non conosco i loro nomi (), persone moralmente a dir poco integerrime che mai toccarono una mazzetta.
    Altri nomi te li suggerisco io:

    Daniele Farina: è stato eletto alla Camera nella circoscrizione Lombardia1, è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera. Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente.

    Roberto Del Bello: segretario particolare al Viminale di Giuliano Amato. Condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata. E non stiamo parlando di una banda qualsiasi: Del Bello era un brigatista rosso e venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi più barbari della storia d’Italia, quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.

    Sergio D'Elia: nominato dall'Unione segretario della Camera. Membro di Potere Operaio, poi di Senza tregua, infine di Prima Linea, l'organizzazione terroristica di sinistra di cui fu il dirigente. Condannato a 25 anni di prigione per l'assalto al carcere di Firenze, in cui rimase ucciso l'agente Fausto Dionisi, ne ha effettivamente scontati solo 12 grazie ad una riduzione di pena.

    Susanna Ronconi: membro della nuova Consulta nazionale sulle tossicodipendenze. Voluta da Ferrero, ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone.

    http://liberoblog.libero.it/attualita/bl5600.phtml

    Sinceramente dopo aver letto questa lista,penso che nessuna forza politica in Italia possa ergersi a specchio di moralità e legalità!!

  8. #68
    uomo libero!!!
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    moderati

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In generale la Destra Sociale
    Su Pol (anche perché in Italia esistono praticamente solo qui, un po' come la Destra Radicale del resto) la triade anarcoliberista Jefferson-Denty-JohnPollock fa girare veramente le scatole, pensano di avere la verità in tasca mentre secondo me il loro si chiama egoismo e menefreghismo che però come altri difetti vengono rivendicati come pregi.
    Inoltre mi inorridisce chi odia lo stato, ma invece lo tollera solo quando può nuocere e può fare del male a qualcuno (vedi incredibile posizione di alcuni anarcocapitalisti sulla pena di morte).
    Ovviaente però mai giudicare le persone per le loro idee politiche quindi sarebbe più corretto dire Quali di queste ideologie ti sta più antipatica o A quale ideologia si richiamano coloro che politicamente hanno un modo di porsi più antipatico?

  10. #70
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Di chi erano i terreni dove dovrebbero passare i tubi? Dello Stato o di Prorietari Privati?
    Prima non lo so, dopo della Total.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Se ti sta tanto sul cazzo l'uomo di per se stesso e non gli uomini che negano la libertà al prossimo ti conviene rinnegare l'uomo e quindi te stesso. Non so...magari tra qualche anno qualche privato di venderà il modo per trasformarti in elefante o pesce sogliola....che ne so...

    In verità io non rinnego affatto la natura umana, al contrario di te che te ne inventi una tutta tua perchè altrimenti le tue teorie si sciolgono come neve al sole: infatti era un liberale e non un socialista, John Locke, ad invocare la nascita dello stato perchè tutelasse la vita e la proprietà di tutti, poichè era innegabile che senza di esso inevitabilmente ci sarà qualcuno che vorrà erigersi sopra gli altri con la forza.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'utente Piu Antipatico
    Di michelef nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 18:08
  2. L'antipatico
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 17:12
  3. Chi è il più antipatico?
    Di waglione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 20:13
  4. Chi è il più antipatico di POL?
    Di Pedro (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 22:32
  5. Chi vi sta piu' antipatico?
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito