Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Una domanda a IPSN

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti: votare per un avversario politico del peso di Malik non e' propriamente facile
    Perchè tu invece credi che votare per te sia stata una cosa facile per me e per gli altri di IPSN?
    Anzi, se fosse dipeso da me non ti avrei nemmeno proposto alla Corte
    Però il buon senso diceva che era meglio mettere un rappresentante del centro-sinistra alla Corte costituzionale e allora ho votato e ho fatto votare per te tutti i congressisti di IPSN, visto che comunque una certa competenza non ti manca.

E questo nonostante tu sia uno poco apprezzato dalle nostre parti, viste le tue posizioni politiche.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

non sto dicendo questo: dico che manca di lungimiranza politica.
    la mancanza di lungimiranza politica non implica l'essere asserviti a qualcuno.
    Ma poi scusami, se Perplesso si dimostrerà un burattino credi che l'Amministrazione non interverrebbe o il Congresso non lo sfiducerebbe?

A parte questo, ritengo comunque un'offesa nei confronti di Perplesso trattarlo come se fosse l'ultimo dei pirla manovrabile da chicchessia.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Via torniamo tutti al buon senso e non sopravvalutiamo Ronnie facendone una specie di onnnipotente satana di Camera(ve lo dico io che non l'ho mai avuto in simpatia)
    Adesso non e' che se Ronnie dice che votera' un candidato quello immediatamente diventa una sua marionetta.
    Suvvia un po' di buon senso mi sembra davvero che qui tutti abbiano perduto la misura.
    Adessolo state davvero sopravvalutando (sia pure in negativo)quello che e' probabilmente soltanto un ragazzino.
    non sara' onnipotente, ma ancora non ho visto IPSN disocciarsi da una fallimentare alleanza

E poi onestamente, dopo gli ennesimi altarini che sono usciti fuori: fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

non sara' onnipotente, ma ancora non ho visto IPSN disocciarsi da una fallimentare alleanza

E poi onestamente, dopo gli ennesimi altarini che sono usciti fuori: fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio
    Un'alleanza non c'è mai stata, al limite c'era un accordo sulle riforme sancito da un patto elettorale.
    L'unica cosa che tiene uniti oggi centro-destra e IPSN è la volontà di dare a POL una corte costituzionale e approvare la legge elettorale. Nè più nè meno.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente non hai seguito il congresso di IPSN in cui si e' deciso di andare da soli alle prossime elezioni.
    In ogni caso vorrei ricordare che IPSN ha lanciato il nome di perplesso quando ancora Ronnie continuava a dire che non avrebbe fatto votare per Cristiano alla Corte.
    Altro che mossa combinata.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente non hai seguito il congresso di IPSN in cui si e' deciso di andare da soli alle prossime elezioni.
    In ogni caso vorrei ricordare che IPSN ha lanciato il nome di perplesso quando ancora Ronnie continuava a dire che non avrebbe fatto votare per Cristiano alla Corte.
    triplo sieg heil con quadruplo salto carpiato in aria con saluto romano ed eja eja alalà gridato a più non posso
    Quoto!

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Se voglimo anzi dirla tutta Pl sulla candidatura di Perplesso si e' semplicemente aggregata a una proposta lanciata da altri

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh diciamo però che tu dovresti delle spiegazioni. Io ero un tranquillo forumista fuori da Camera. Tu mi hai proposto la candidatura. E sai benissimo che non mi interessava. Come sai benissimo , che una volta detto si, si era d'accordo sulla mia elezione alla 5a elezione. Uno con un pò di dignità uscirebbe da IPSN. Questo è quello che penso.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Beh diciamo però che tu dovresti delle spiegazioni. Io ero un tranquillo forumista fuori da Camera. Tu mi hai proposto la candidatura. E sai benissimo che non mi interessava. Come sai benissimo , che una volta detto si, si era d'accordo sulla mia elezione alla 5a elezione. Uno con un pò di dignità uscirebbe da IPSN. Questo è quello che penso.
    Certo la proposta l'ho fatta io e non la rinnego (io pero a differenza della sinistra volevo una tua elzione immediata e non strascinata di seduta in seduta ). Mi pareva in effetti una ottima proposta e mi sono impegnato personalmente per convincere i congressisti di IPSN a votarti.Ingenuamente mi aspettavo che il Congresso avrebbe votato a stragrande maggioranza invece stranamente il centrodestra tranne un paio di congressisti non ti ha votato nonostante tu rappresentassi legittimamente il centrodestra (per motivzioni che poi nessuno delcentrodestra ha mai voluto spiegare). RobertoM a sua volta prima si impegno' a votarti ma poi non lo fece, la sinistra poi ti voto' ma solo in parte (e' anche vero che avevano promesso solo due voti fin dall'inizio ma forse con un po' piu' di coraggio politico ...).
    Risultato la tua candidatura purtroppo e' stata bruciata nonostante tuttii congressisti di ipsn (forse siamo stati l'unico gruppo congressualeche ha votato compatto il tuo nome).ti abbiano votato dal primo all'ultimo.
    Purtroppo le cose stanno cosi.
    Come ho gia scritto nel comunicato di ipsn (http://www.politicaonline.net/forum/....php?t=386007)posso solo dire che come presidente di ipsn mi assumo la responsabilita politica del fallimnto della candidatura ma anche gli altri partiti dovrebbero assumersi le loro responsabilita

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo comodo c@scista. Tu sei parte della maggioranza. Non puoi scaricare colpe ad altri. E come ha detto giustamente metapapero c'è la 5à votazione. Non che mi interessi sta carica . Credo tu lo sappia e sappia anche i motivi che mi hanno spinto ad accettare. Di solito i fallimenti si pagano. Io mi dimisi dopo aver condotto ( fallendo ) una battaglia per far dimettere il Presidente del Congresso che, a mio giudizio, sbagliò in modo clamoroso. La vita è fatta anche di orgoglio. E' pur un gioco...ma se neppure in un gioco si hanno le palle per rimettere i mandati ...non lamentiamoci se poi i veri politici non mollano mai la poltrona.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima