Questa è pazzia allo Stato puro...non riesco proprio a capire che modo di pensare perverso ci sia dietro questi interventi. Non stiamo parlando dei comunisti, che se finisce la povertà poi non hanno altro per cui combattere...la Chiesa da sempre si pone al servizio degli altri per aiutare il prossimo, non ci vedo nessun progetto oscuro. Mi sa che leggete troppi libri spazzatura stile Dan Brown!!!

ANCHE PER ME LA CARITà DELLA CHIESA è UN ALIBI.. ATTIVITà DI CUI SI è INTERESSATA SOLO DOPO MARX... PRIMA ERA SOLO CULO E CAMICA CON I PADRONI..
IN REALTà CON LA CARITà FA MOLTIPLICARE I SUOI PALAZZI,,, E DANDO CONNIVENZA AL CAPITALISMO IMPEDISCE CHE GLI STATI SI INTERESSINO DAVVERO DELLA POVERTà ..
BASTA VEDERE CHE NEL RECENTE SCANDALO DELLO SFRUTTAMENTO DEI PRECARI NEGLI OSPEDALI AL VERTICE DELLA FILA C'è ANCHE LA COMPAGNIA DELLE OPERE

...e chi lo dice??... se io mi prostituissi volontariamente, e mi facessi pagare per le mie prestazioni... chi sei tu per dirmi che quello che faccio è moralmente ingiusto??... sarà ingiusto per chi ha una morale catto-bigotta... ma non tutti sono come i catto-bigotti... fortunatamente...

boh... l'unica spiegazione è che al suo oratorio usano questa frase come insulto evidentemente...
magari a chi gli taglia strada urla: "ma come guidi?? leggi troppi libri di dan brown, mascalzone!"
se sua moglie lo tradisse: "sono disgustato, sei una grandissima... lettrice di dan brown"

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0