Non Mi Interessano Le Tue Risposte Capziose E Ipocrite.


Non Mi Interessano Le Tue Risposte Capziose E Ipocrite.


wanda quello che dici non ha senso, meglio le 11 enni che fanno sesso? il sesso ormai è talmente publicizato che alla fine nessuno sa cosa sia, il sesso cosa e, scrivere dei numeri per dire con quanti lo hai fatto, per me sarebbe piu opportuno guardare quanto vuoto viene mostrato al publico con uno strumento che assolutamente bello viene strumentalizzato e poi alla fine tutti i numeri che hai non ti hanno dato nulla
per quanto riguarda la prostituzione, ci sara sempre perche alcune donne lo vedono come un lavoro reditizio, per quanto riguarda quelle sfruttate bisogna eliminare chi le sfrutta,






[
E Chi Ti Dice Che Io Approvi Che Le Undicenni Facciano Sesso??
Se Lo Fanno è Perchè Le Nostre Televisioni E I Nostri Giornali ... Controllati Da Unti Del Signore E Unti Del Papa Da Decenni Non Mostrano Altro Che Sesso.. Nonostante In Sacrestia Lo Disapprovino..
Quanto Ad Ascoltare Risposte Sciocche Posso Farne A Meno Specie Se Vengono Da Arroganti Che Tengono A Salire In Cattedra Per Isnegnare Ciò Che Non Sanno E Non Vogliono Sapere..
E Comyunque Qui Stiamo Parlando Di Don Benzi .. Per Sapere Se La Sua Azione Era Meritoria O Solo Propagandistica .. Ovvero Espressione Di Una Visione Dell'assistenza Che è Solo Elemosina E Non Diritto...... E Non Del Sesso Delle Undicenni...
TANTO PIù CHE SE LE UNDICENNI E ANCHE PIù ANZIANE FACESSERO TANTO SESSO COME DICI TU NON CI SAREBBE BISOGNO DI PROSTITUZIONE.


Ma cosa stai dicendo?
Ma nella tua mente esiste il concetto di "bene", di "amore"?
Se io do da mangiare a un affamato, a una singola persona affamata che mi trovo davanti, secondo te significa che sto facendo del male a tutti gli altri che non ho davanti?
Quindi per te, piuttosto che aiutare singole persone, è preferibile non aiutare nessuno?
Se per te è così, abbi almeno il pudore di stare zitto riguardo a coloro che non la pensano come te e si impegnano per fare del bene alle persone in carne e ossa.
Non ti chiedo troppo: ti chiedo solo, per pudore, di non sputare su chi fa qualche briciola di bene (visto che in passato sei riuscito pure ad aprire un thread di "denuncia" su Teresa di Calcutta).


Quelli che criticano Don Benzi, e dicono che la sua fu un'opera inutile, potrebbero per esempio immaginare come sarebbe potuta essere la loro vita se, invece che nascere cullati nella terribile Italia cattolico-bigotta, fossero nati nell'avanzatissima Bielorussia scristianizzata, e avessero avuto la sventura di essere femmine.
Alle disgraziate che Don Benzi ha tirato fuori dal letame nel quale sono state gettate, non importa un fico secco dei discorsi economico-sociali che qualcuno sta facendo qui dentro. A loro interessa di aver trovato uno che, sfidando il raket, si sia messo per strada a prenderle UNA PER UNA, trattandole come esseri umani, non come numeri (o peggio ancora come risorse dalle quali spremere un pò di tasse, che va sempre bene).
"Beati i puri di cuore perché vedranno Dio". E Don Benzi...


Don Benzi con le sue crociate antiprostituzione ha facilitato la prostituzione di strada, anziché contribuire a regolare, legalizzare e sottrarre alla criminalità e allo sfruttamento la prostituzione.
========
VERISSIMO... SE GLI SFORZI DI DON BENZI FOSSERO STATI DIRETTI A ELIMINARE LA POVERTà CHE GENERà PROSTITUZIONE AVREMMO AVUTO MENO POVERE.... LO STESSO NUMERO DI PROSTITUTE VOLONTARIE...
MA MENO CASE FAMIGKLIA DI PROPRIETà DELLA CHIESA..




Hai capito bene ciò che ho scritto perchè dici tante cazzate?
Perchè le tante persone che fanno volontariato e si sbattono per il prossimo, preti e non preti normali, non vanno in tv.
E tu vieni qui a parlare di preti da cabaret che fanno propaganda per il vaticano?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0