Stiamo parlando di televisione e di don benzi che c'entra ora padre bossi?
Sei sfuggente come un'anguilla... I preti che fanno del bene ben vengano, ne ho conosciuti, ripeto ad esempio Don Mario Picchi è un grande, ha un carisma ed una personalità che è sua propria, è dell'uomo non del prete indottrinato come politico.
E' libero ha una grande anima ed ha la mia totale stima.
Se vuoi capire capisci...

male .. molto male... don camillo.....
io non sono una campagnola da tappetti verdi....
io coltivo piante alimentari ed estirpo il loglio e altre erbe infestanti ..... senza fare sconti a nessuna...
tu sei padrone di ammmirare chi vuoi e altrettanto ho il diritto di fare io..
rimane il fatto che le migliaia di donne salvate da don benzi sono una goccia nel mare di miliardi di donne angariate dallla povertà... grazie alla connivenza millenaria delle chiese con i padroni di ogni stampo e di ogni tempo,,,
e don benzi anzichè essere un complice di questa alleanza avrebbe fatto meglio a denunziare questa connivenza ... come hanno fatto quei preti della teologia della liberazione che la chiesa ha ridotto al silenzio.....e impedisce che vadano in tv.....
perciò il paragone con amnesty è improprio per il fatto che amnesty non se la è mai fatta con i padroni ... di nessun tipo...

L'ultima cosa che dovrebbe fare una persona che volesse serviere Dio è mettersi sotto le grinfie della chiesa.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

non esattamemente... non tollero chi non rispetta alcuni valori fondamentali...
noo è affatto una conseguenza... infatti non ho mai detto che salvare migliaia di ragazze sia di poco conto o di secondo piano... anzi... ma resta il fatto che quei valori di cui tu parli non sono presenti neanche in persone come Don Benzi....

Non vedo perchè avercela con i Preti anche se fanno del Bene.
Mah
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0