Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: chi calerà le braghe?

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    opplà . ecco un kompagno duro e puro che gonfia il petto e tuona contro questi padroni sfruttatori.

    prima di spararne un'altra, dai una ripassatina a quel che ha detto il lombricone, kompagno.
    poi ingoia il rospo e mettiti a cuccia.

    come avete fatto da un anno e mezzo .
    Intanto il padrone non può più chiederti di firmare la lettera di dimissioni in bianco quando ti assume. RIngrazia Romano Prodi, il Presidente Buono.
    Certo, era meglio negli anni '70, dove nessuno si sarebbe sognato di proporre la Legge BIagi e altre schifezze... ma allora c'era l'URSS a difenderci, ora non c'è più e siamo molto più deboli di fronte al capitale.

    PS, se invece sei un padrone, beh, allora fai bene a votare a destra.

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    senti, co***one
    Ommamia, stasera i banans hanno sciolto tutti i babbuini.

    Senti, coso, se deve venirti un infarto smettila di leggermi, non ne morirò, tranquillo.

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    mi citi qual'è l'articolo della costituzione che prevede che un governo possa cadere solo in presenza di una opposizione coesa?


    Difficile che un governo cada se non gli vota contro per prima tutta l'opposizione unita. Cosa questo c'entri con la carta è roba da bananas e quindi non dilunghiamoci.

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    comunque hai stufato, se vuoi intevenire in questo 3d e contribuire alla discussione senza provocare sei il benvenuto, altrimenti sciò

    Vai a comandare le tue galline anche tu.

    Quando voi banani imparerete il rispetto per gli altri forse gli altri cominceranno a trattarvi come men che deficienti.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Intanto il padrone non può più chiederti di firmare la lettera di dimissioni in bianco quando ti assume. RIngrazia Romano Prodi, il Presidente Buono.
    Certo, era meglio negli anni '70, dove nessuno si sarebbe sognato di proporre la Legge BIagi e altre schifezze... ma allora c'era l'URSS a difenderci, ora non c'è più e siamo molto più deboli di fronte al capitale.

    PS, se invece sei un padrone, beh, allora fai bene a votare a destra.
    cosa sono io, un padrone?


    sulle terrificanti ed allucinanti affermazioni che fai nel post...

    lascio giudicare agli altri .

    VIVA STALIN!

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    cosa sono io, un padrone?
    No, una scimmietta.

    E vai di capriola.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    senti, co***one, come al solito la fai fuori dal vaso...
    qualcuno ha parlato di costituzione o del nano?
    sei tu che lo segui senza nemmeno accorgertene e vivi nel suo incubo tanto da citarlo a sproposito...
    la distinzione tra maggioranza numerica e politica la ha fatta, non qui su pol, ma nella camera alta il tuo sodale bordon...
    io ho solo riportato le sue parole...

    ma poi, visto che ci tieni tanto a parlare di costituzione (cosa di cui sei evidentemente a digiuno), considerato che hai argomentato dicendo che prodi potrà sperare di durare fino al 2011 "considerando che non c'è più un'opposizione coesa...", mi citi qual'è l'articolo della costituzione che prevede che un governo possa cadere solo in presenza di una opposizione coesa?

    comunque hai stufato, se vuoi intevenire in questo 3d e contribuire alla discussione senza provocare sei il benvenuto, altrimenti sciò
    ma lascialo fare, i bambini moccolosi ed ottusi non danno poi così fastidio.
    certo, quando si mettono a frignare e a battere i piedini per avere ragione, sapendo benissimo di non conoscere una sega di niente, sono un po' scoccianti. ma sono bambini.
    lasciamoli sputare i loro insulti, così si sfogano e non viene male al pancino,.

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    cosa sono io, un padrone?


    sulle terrificanti ed allucinanti affermazioni che fai nel post...

    lascio giudicare agli altri .

    VIVA STALIN!
    Sarò terrificante e allucinante, intanto nel 1978 un operaio aveva bisogno di 10 anni di stipendio per comprare la casa, ora gliene servono 25-27.

    E la legge Biagi sarebbe stata impensabile.

    Io non so cosa sei, ma se tu fossi un padrone tu saresti molto logico. Se invece appartieni a proletariato o classe media, mi sembra che le tue posizioni politiche siano contrarie ai tuoi interessi.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    No, una scimmietta.

    E vai di capriola.
    va bene, stai aspettando che qualcuno lo legga per te.
    troppo lunghe dieci righe, sei tutto sudato per la fatica dopo due.
    ma ascolta bene, bambino ottuso, quando te lo ripetono.
    forse il 10% riesci, dopo un paio di volte, a percepirlo( capirlo sarebbe pretendere troppo)

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Sarò terrificante e allucinante, intanto nel 1978 un operaio aveva bisogno di 10 anni di stipendio per comprare la casa, ora gliene servono 25-27.

    E la legge Biagi sarebbe stata impensabile.

    Io non so cosa sei, ma se tu fossi un padrone tu saresti molto logico. Se invece appartieni a proletariato o classe media, mi sembra che le tue posizioni politiche siano contrarie ai tuoi interessi.

    adesso per favore ci spiegherai la connessione tra la legge biagi e il prezzo delle case.
    siamo qua che ti ascoltiamo.

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma lascialo far...

    Una scimmietta che risponde all'altra.

    Se continua così metto su un numero niente male.

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    va bene, stai aspettando che qualcuno lo legga per te.

    No, sto aspettando che tu dica qualcosa di meno che stupido.
    E lo sto facendo invano, sia chiaro.

    Riproviamo:

    1) Hai capito quello che ha detto Veltroni?
    2) Perché su quale testo si porrà la fiducia è irrilevante?
    3) Cosa Diniani, Rifondazione ed io sappiamo che tu non riesci nemmeno ad immaginare?
    4) Quante capriole hai fatto fino ad ora?

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi, Bossi, si calerà le braghe ..........
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 13:05
  2. Fini: a Roma Cdl calera' un asso
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 21:38
  3. Prodi calerà le braghe pure con l'austria?
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 20:24
  4. Inflazione senza sorprese a marzo, nell'anno calerà
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 15:01
  5. Quando calerà il vento che cosa resterà?
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 11:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito