Intanto il padrone non può più chiederti di firmare la lettera di dimissioni in bianco quando ti assume. RIngrazia Romano Prodi, il Presidente Buono.
Certo, era meglio negli anni '70, dove nessuno si sarebbe sognato di proporre la Legge BIagi e altre schifezze... ma allora c'era l'URSS a difenderci, ora non c'è più e siamo molto più deboli di fronte al capitale.
PS, se invece sei un padrone, beh, allora fai bene a votare a destra.





Rispondi Citando

