260 milioni di calci nel sedere per accompagnarli fino al confine, io mi propongo per l'anticipo, la caparra insomma, mi sembra che di solito sia il 30%, dove posso consegnare?
forza e onore
fiore
Bella idea
Ma va in miniera, barbone
Mi piacerebbe, ma è irrealizzabile
Fattibile, ma c'è di meglio
Preferirei mettere un limite agli idioti
Peggio del comunismo !
Peggio del capitalismo !
Non so
Non so e nemmeno mi interessa
Sono Warren Ellis e ti faccio causa per plagio

260 milioni di calci nel sedere per accompagnarli fino al confine, io mi propongo per l'anticipo, la caparra insomma, mi sembra che di solito sia il 30%, dove posso consegnare?
forza e onore
fiore

calci in culo e via pedalare

Come monarchico mi vergogno del comportamento dei due signori che dicono di avere titoli che di diritto non hanno e di far parte di una Dinastia che non gli riconosce come membri.

Dovresti vergognarti di credere ancora in un'idea politica che ha ucciso millioni di persone nel mondo.

Ma da quale pulpito vieni a farmi la predica???la monarchia ha governato per centinaia di anni il mondo!!!se fai il conto dei morti fatti dalla monarchia e li confronti con dati presi da un sito di fiamma tricolore sui famigerati morti del comunismo ti accorgerai che la monarchia ne ha fatti molti di più!!Cavolo siamo nel 2007 fai una piccola rivoluzione francese nella tua testa e diventa almeno borghese

Ti ricordo i crimini di lenin, stalin e i loro successori in russia, quelli di pol Poth, quelli di Ceausescu...Tutto il comunismo fu una bugia che ha ucciso la liberta' e con essa millioni di persone.

A foras!

Ovviamente contrario.