con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Il_Siso
Telìt Gu1100. Il cellulare perfetto per quanto mi riguarda. Ci ho messo una micro sd da 1 giga e lo uso anche come lettore mp3.
Ecco, l'unica cosa che mi convincerebbe a comprare un cellulare più tecnlogico è la possibilità di usarlo come lettore mp3. Ma finchè il mio lettore funziona, non se ne parla...
Ecco, l'unica cosa che mi convincerebbe a comprare un cellulare più tecnlogico è la possibilità di usarlo come lettore mp3. Ma finchè il mio lettore funziona, non se ne parla...
Conta che quel telefono l'ho pagato 60 € (era usato, pochissimo).