Riduzione del numero delle leggi costituzionali rispetto all'attuale costituzione, abolizione di norme superate da tempo (ad esempio, ma è solo un esempio tra i tanti, quella del processo per aver offeso il presidente di Pol) abolizione del governo per sostituirlo con il governo del presidente di Pol

Primoli e' molto ascoltato anche da noi...
sta tranquillo avra' un ruolo non di secondo piano in questo processo.
Quello che noi non troviamo accettabile (e te l'ho detto anche in privato) e' una manfrina tipo "vi candidate divisi per poi fare lo stesso governo che avete fatto stavolta con le stesse identiche regole"
a mio giudizio il voto per perplesso di emoned nasconde una manovra da attuare post voto, come ti ho gia detto.
Insomma e' una farsa per prendere in giro elettori che non capirebbero una nuova alleanza elettorale e che saranno comunque all'oscuro (a quei pochi che lo verranno a sapere direte "non si poteva fare altro"), in perfetto stile prima repubblica...
farete la campagna gli uni contro gli altri armati (cosi' da motivare voti che da alleanze innaturali scapperebbero) per poi allearvi il giorno dopo e spartirvi poltrone come avete fatto in questa legislatura uguale uguale, solo che ci sara' emoned al posto di Lepanto...
Noi vogliamo l'assemblea costituente. E se non si puo' fare un governo di tutti allora che non ci sia governo.
Un governo fatto nel modo da me prospettato farebbe si che anche la maggioranza al congresso si comporti di conseguenza.
Il 35-40% del csx sarebbe schiacciato ed umiliato in un angolo da un accordo gia sottoscritto da voi.
No grazie.
PS era importante eleggere ora la corte perche' il 66% non lo avrete mai piu'...

Molto semplicemnete perchè quel Pdl è già stato approvato in commissione e come tale deve essere messo in calendario a ripresa del prossimo congresso..
...poi si può discutere , cambiare e dibattere...ma da quel testo si deve partire (per legge)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ora Emoned con il Cdx!!! ahahahah ridicolo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro