con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
te l'ho detto anche in privato che ne ero sicuro di questa cosa...
e guarda non c'e' bisogno che tu dica "prometto che non sara' cosi'" di volte che avete detto una cosa e poi ne avete fatta un'altra e' piena POL.
ma chi ti dice nulla? tu sei libero di pensare quello che vuoi , come se permetti , noi siamo liberi di andare avanti indipendentemente dalle vostre seghe mentali
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
ma chi ti dice nulla? tu sei libero di pensare quello che vuoi , come se permetti , noi siamo liberi di andare avanti indipendentemente dalle vostre seghe mentali
noto che spycam ti ha tenuto in caldo la poltrona 6 mesi e ora sei arrivato , un bel calcetto e hai ripreso il comando mi fa piacere , almeno giochi a viso scoperto
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
noto che spycam ti ha tenuto in caldo la poltrona 6 mesi e ora sei arrivato , un bel calcetto e hai ripreso il comando mi fa piacere , almeno giochi a viso scoperto
calcetto?
Sto aspettando che si svegli poverino... vedrai che calci che ti da'...
mi farebbe piacere leggere anche Liberamente e HF sulla questione
In ogni caso visto che la proposta iniziale sulla riforma della Costituzione l'ha presentata danny mi piacerebbe leggere una sua risposta
Originariamente Scritto da c@scista
Poi visto che tutti dovrebbero essere coinvolti nella prossima legislatura inviterei anche i conservatori che ormai hanno una loro linea separata ad esprimere una loro opinione
io direi piu' il tuo che parli a nome di partiti che non ti appartengono
Originariamente Scritto da Gianfranco
che egocentrismo
il Cdx e Ipsn convergeranno su tale proposta
scusa ma la costituente quindi la farà solo il Csx e te? e nel frattempo si sta senza corte?
quindi si presume che il Cdx e Ipsn stiano fuori dalla costituente
Nessuna minaccia ma una reale possibilità
Il Cdx e Ipsn se non dovessero più votare nessuna corte nella prossima legislatura è verosimile pensare che è REALE la possibilità che nessuna corte venga più eletta?
Perfetto , mente Cdx , Ipsn e altre forze politiche nostre non alleate come Lr , non la pensano cosi...
amen
notare che LR e IPSN non hanno preso posizione ufficiale sulla questione anzi C@scista si e' detto disponibile a rimettere il suo mandato di moderatore
e pensare di portare avanti il vostro chiarissimo piano...