Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: >Comunicato Ufficiale<

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non mi piace parlare del passato quando programmo il futuro. Il pensare a errori o comportamenti di ieri deve servire a non ripetere gli stessi errori ma non può essere una scusante o una giustificazione a non fare.
    Fosse valido il tuo ragionamento si dovrebbe presumere che siccome nell'ultimo mese nonostante insulti e 3d al vetriolo nessuno è stato sospeso, questa sia la strada che verrà seguita, ma assicuro che non sarà così. La svolta deve esserci perchè non ci sono altre vie d'uscita se si vuole non solo che il gioco, ma che il forum continui ad esserci.
    Non vuole essere una scusante, ma una misura cautelativa: è veramente sicuro che, da ieri ad oggi, chi ha fatto del non-dialogo un punto d'onore della sua azione politica, si sia "convertito" ? Lo spero vivamente, ma credo di non essere il solo a temere una adesione tattica.

Sono contento, invece, che non si permetterà più correre sui modi di postare, anche se non esprimo giudizi su come non sia stato possibile sinora fare lo stesso: questo Forum è ai limiti dell'invivibilità, oramai !

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Non vuole essere una scusante, ma una misura cautelativa: è veramente sicuro che, da ieri ad oggi, chi ha fatto del non-dialogo un punto d'onore della sua azione politica, si sia "convertito" ? Lo spero vivamente, ma credo di non essere il solo a temere una adesione tattica.

Sono contento, invece, che non si permetterà più correre sui modi di postare, anche se non esprimo giudizi su come non sia stato possibile sinora fare lo stesso: questo Forum è ai limiti dell'invivibilità, oramai !
    Non mi pare che sia stato il Cdx a dire che se ne va dal forum
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Non mi pare che sia stato il Cdx a dire che se ne va dal forum
    E' stato il centrodestra a dire più volte "Noi abbiamo vinto, noi votiamo, noi andiamo avanti, se non ci state affari vostri". Ronnie e Meridionale.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stato il centrodestra a dire più volte "Noi abbiamo vinto, noi votiamo, noi andiamo avanti, se non ci state affari vostri". Ronnie e Meridionale.
    Certo ,sempre ed esclusivamente in risposta al fatto che il Csx e non solo ha usato lo strumento della corte per bloccare a priori il congresso...senza alcun confronto politico....tutto qui...ovvio che di fronte a qyuesto si ricorda il fatto che si è vinto le elezioni e si ha il diritto di governare.

Cmq come dice seurosia , inutile tornare indietro o altro...le due presidenze hanno fatto una proposta che è un punto di mediazione tra le richieste dell'opposizione...ma ANCHE della maggioanza....perchè non credo che possiate pensare che basti urlare e minacciare aventini per ottenere che una coalizione rinneghi le sue idee...non penso che voi vogliate questo. E infatti ecco una via di mezzo nella nostra proposta che spero venga persa in considerazione.

Se poi si continuare con " io con quello non ci parlo perchè etc etc" , allora senza problemi diciamolo subito , mettiamoci l'anima in pace e buonanotte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Guarda che la risposta a questa cosa è stata quando tutti quanti voi di sinistra utilizzavate mezzucci sbagliati per bloccare il gioco.
    Allora lì dicevo: ma del resto chi ci obbliga a stare alle vostre cosuccie??? Siamo maggioranza e andiamo avanti e ricordo anche che quando aprì il 3d del mio Ministero fu il primo a chiedere aiuto all'opposizione ma nessuno disse niente.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Guarda che la risposta a questa cosa è stata quando tutti quanti voi di sinistra utilizzavate mezzucci sbagliati per bloccare il gioco.
    Allora lì dicevo: ma del resto chi ci obbliga a stare alle vostre cosuccie??? Siamo maggioranza e andiamo avanti e ricordo anche che quando aprì il 3d del mio Ministero fu il primo a chiedere aiuto all'opposizione ma nessuno disse niente.
    Il problema è che il tuo ministero non ha fatto niente in 6 mesi. Nè hanno fatto qualcosa gli altri. Riforme approvate zero, siete stati buoni solo a far passare qualche mozione dei fasci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda che non sono cieco io. Per astio personale o per "mali i rraggia" come diciamo dalle nostre parti (mie e tue) Liberamente, non devo per forza buttare veleno su una persona e parlare a sproposito solo per colpire quella persona.
    So che il mio Ministero è stato bloccato e sai quando sono presente qui su camera con accanto a me i libri di medicina qui sulla scrivania ma se un Governo non funziona non è colpa del Ministro Meridionale . . .
    Allora per farmi capire: se una squadra perde sempre mica si cambiano 11 giocatori, si cambia il mister.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non sono cieco io. Per astio personale o per "mali i rraggia" come diciamo dalle nostre parti (mie e tue) Liberamente, non devo per forza buttare veleno su una persona e parlare a sproposito solo per colpire quella persona.
    So che il mio Ministero è stato bloccato e sai quando sono presente qui su camera con accanto a me i libri di medicina qui sulla scrivania ma se un Governo non funziona non è colpa del Ministro Meridionale . . .
    Allora per farmi capire: se una squadra perde sempre mica si cambiano 11 giocatori, si cambia il mister.
    Allora va cambiato Gianfranco ? Grazie dell'affermazione, che tornerà utile.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Allora va cambiato Gianfranco ? Grazie dell'affermazione, che tornerà utile.
    veramente il sottoscritto ha gia detto da MOLTO tempo che non intende ricandidarsi..e l'ho detto a MOLTI che mi chidevano di farlo...l'amico Meridionale in primis

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    veramente il sottoscritto ha gia detto da MOLTO tempo che non intende ricandidarsi..e l'ho detto a MOLTI che mi chidevano di farlo...l'amico Meridionale in primis
    Sei conscio quanto meno del tuo fallimento.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima