Quasi quasi creo il partito delle comari di pol, avrebbe un successone...
(io chiaramente sarei la presidentessa)

Ci sn delle regole e si ragiona con le regole . . . .Il Governo lo comanda il Premier.
Se invece Gianfranco avesse dovuto fare le parti anche del Premier sarebbe stata prima di tutta uan forzatura, una maggiore incapacità del Premier e questo renderebbe solo onore al Presidente in carica.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Bloccare l'elezione dei giudici da parte dell'opposizione è stato indubbiamente un errore, ma da quel che si vede anche il tuo: siamo maggioranza e andiamo avanti lo è stato. Lo dimostra il fatto che avanti non siete andati e che adesso è tutto da riscrivere.
In un gioco come questo le regole devono dare la possibilità a tutti di giocare e di vincere. Il blindare una legge elettorale, il passarla da ordinaria a costituzionale non è una gran pensata se solo si pensasse che può essere un boomerang. La troppa sicurezza a volte porta a risultati imprevisti.

Giustissimo.Il blindare una legge elettorale, il passarla da ordinaria a costituzionale non è una gran pensata se solo si pensasse che può essere un boomerang. La troppa sicurezza a volte porta a risultati imprevisti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

La mia Libertà equivale alla mia Vita