Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: >Comunicato Ufficiale<

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    lo sappiamo che conosci bene FL...a quanto pare meglio di me
    LIBERAMENTE ha lasciato Forza Liberale per fondare il Clan Libertario. Tra i dileggi di parte dell'attuale maggioranza, detto per inciso.
    Oltre a non conoscere
    Malik, non conosci nemmeno il Clan Libertario?
    E per fortuna che sei il Presidente di POL...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono Contrario alla proposta di Danny78

Questa non è una proposta ma è una rivoluzione di una minoranza che vuole azzerare il gioco per riscriverlo contro il volere della maggioranza democraticamente espresso alle ultime elezioni.

Questa democrazia è imperfetta, tutti l'abbiamo capito, ma non è con un colpo di mano rivoluzionario che si può pensare di rimettere a posto le cose.

Abbiate tutti la cortesia di permettere la fine di questa tormentata legislatura, con o senza le riforme, e si vada a votare nuomamente. Che sia la totalità del popolo a decidere, non un'imposizione di una parte della minoranza.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La maggioranza espressa alle ultime elezioni non credo ci sia più da un pezzo ormai....e comunque sono crollati gli altarini sulle macchinazioni e i tramacci compiuti da qualcuno.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hayekfilos a nome di Forza Liberale

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Sono Contrario alla proposta di Danny78

Questa non è una proposta ma è una rivoluzione di una minoranza che vuole azzerare il gioco per riscriverlo contro il volere della maggioranza democraticamente espresso alle ultime elezioni.

Questa democrazia è imperfetta, tutti l'abbiamo capito, ma non è con un colpo di mano rivoluzionario che si può pensare di rimettere a posto le cose.

Abbiate tutti la cortesia di permettere la fine di questa tormentata legislatura, con o senza le riforme, e si vada a votare nuomamente. Che sia la totalità del popolo a decidere, non un'imposizione di una parte della minoranza.

Saluti
    tecnicamente evresti ragione se questa legislatura continuasse: si da il caso che siamo agli sgoccioli e che la legislatura finisce tra 5 giorni scarsi e quindi la prossima legislatura potrebbe dar vita a coalizioni di larghe intese (non di una minoranza o di una parte) per portare a termine le riforme in modo condiviso e trasversale, in questo contesto la proposta di Danny ha un senso eccome ed è perfettamente praticabile

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il Csx si è ritirato dalla corsa per le prossime elezioni Roberto , te lo ricordo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

roberto m
    Ospite

Predefinito

perdo qualche colpo perchè mi trovo in trasferta per lavoro e non ho tempo di leggere tutto: che ne direbbe la sinistra se lanciassimo la mia proposta di legislatura costituente con un premier di una parte politica e un presidente dell'altra e con ministri misti, legislatura che verrebbe sciolta quando le necessarie riforme verrebbero approvate, sono disponibile a qualsiasi titolo a collaborare a questa soluzione

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    perdo qualche colpo perchè mi trovo in trasferta per lavoro e non ho tempo di leggere tutto: che ne direbbe la sinistra se lanciassimo la mia proposta di legislatura costituente con un premier di una parte politica e un presidente dell'altra e con ministri misti, legislatura che verrebbe sciolta quando le necessarie riforme verrebbero approvate, sono disponibile a qualsiasi titolo a collaborare a questa soluzione
    Dubito che a questo punto torneranno indietro Roberto: ormai hanno scelto l'Aventino e non credo che nemmeno sia una questione di riforme costituzionali o di altro che riguardi le regole di Camera ma di una scelta ormai definitiva di abbandonare Camera

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Il punto è che hanno chiaramente minacciato l'amm che o cambiava la moderazione o se ne andavano...l'amm ha detto che non se ne parla e ha imposto che la moderazione non venga piu contestata....di conseguenza il Csx ha deciso di non partecipare più alle prossime elezioni.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Il punto è che hanno chiaramente minacciato l'amm che o cambiava la moderazione o se ne andavano...l'amm ha detto che non se ne parla e ha imposto che la moderazione non venga piu contestata....di conseguenza il Csx ha deciso di non partecipare più alle prossime elezioni.
    "Minacciato" un paio di...botti. Noi non sbattiamo i pugni sul tavolo, abbiamo semplicemente posto un problema che ora non posso riproporre.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima