Sono Contrario alla proposta di Danny78
Questa non è una proposta ma è una rivoluzione di una minoranza che vuole azzerare il gioco per riscriverlo contro il volere della maggioranza democraticamente espresso alle ultime elezioni.
Questa democrazia è imperfetta, tutti l'abbiamo capito, ma non è con un colpo di mano rivoluzionario che si può pensare di rimettere a posto le cose.
Abbiate tutti la cortesia di permettere la fine di questa tormentata legislatura, con o senza le riforme, e si vada a votare nuomamente. Che sia la totalità del popolo a decidere, non un'imposizione di una parte della minoranza.
Saluti

La maggioranza espressa alle ultime elezioni non credo ci sia più da un pezzo ormai....e comunque sono crollati gli altarini sulle macchinazioni e i tramacci compiuti da qualcuno.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

hayekfilos a nome di Forza Liberale
tecnicamente evresti ragione se questa legislatura continuasse: si da il caso che siamo agli sgoccioli e che la legislatura finisce tra 5 giorni scarsi e quindi la prossima legislatura potrebbe dar vita a coalizioni di larghe intese (non di una minoranza o di una parte) per portare a termine le riforme in modo condiviso e trasversale, in questo contesto la proposta di Danny ha un senso eccome ed è perfettamente praticabile

il Csx si è ritirato dalla corsa per le prossime elezioni Roberto , te lo ricordo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
perdo qualche colpo perchè mi trovo in trasferta per lavoro e non ho tempo di leggere tutto: che ne direbbe la sinistra se lanciassimo la mia proposta di legislatura costituente con un premier di una parte politica e un presidente dell'altra e con ministri misti, legislatura che verrebbe sciolta quando le necessarie riforme verrebbero approvate, sono disponibile a qualsiasi titolo a collaborare a questa soluzione

Il punto è che hanno chiaramente minacciato l'amm che o cambiava la moderazione o se ne andavano...l'amm ha detto che non se ne parla e ha imposto che la moderazione non venga piu contestata....di conseguenza il Csx ha deciso di non partecipare più alle prossime elezioni.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro