Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Celentano e canone tv

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la vergogna della RAI e d'italia,una delle tante,è di pagare profumatamente uno pseudo artista che canta da 45 anni le stesse canzonette variandole un po' e come un giullare si prostra alla sinistra per garantirsi il "pane" e companatico con i soldi del contribuente.
    Parassita!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    la vergogna della RAI e d'italia,una delle tante,è di pagare profumatamente uno pseudo artista che canta da 45 anni le stesse canzonette variandole un po' e come un giullare si prostra alla sinistra per garantirsi il "pane" e companatico con i soldi del contribuente.
    Parassita!
    che ascolti ha fatto?

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    "lo sappiamo tutti" e nn vede Celentano...magari non vede nemmeno Geo & Geo, e-cubo, report...e si lamenta

    cominciasse "la gente" a PUNIRE I PROGRAMMI che fan dire a questo elemento che la Tv fa schifo...
    E mi spieghi come fai con il canone?

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Chi non vuole pagare il canone, butti via la televisione
    Non basta buttare il televisore: devi disdire il canone previo pagamento con apposito modulo, altrimenti ti perseguitano fino al pignoramento dei mobili.

    Potrebbe entrarti in casa un distinto signore a chiedere delle banali informazioni, e mentre gli offri il caffé, quello valuta se il divano su cui è seduto vale la pena di essere pignorato.

    E' successo ad un mio amico che dopo il matrimonio ha disdetto il canone Rai della moglie, ma ha fatto confusione coi libretti all'atto del pagamento dell'abbonamento annuale.

    Bastava un attimo per capire che non aveva neanche evaso...

    Invece ha dovuto correre di qua e di la in uffici precari quasi introvabili, in orari strani, in giorni alterni.

    Cose descritte ne "Il processo" di Kaka

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    che ascolti ha fatto?

    Se sono così elevati allora la RAI non ha bisogno di canone: la trasmissione si ripaga da sè

  6. #16
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    15 Sep 2007
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Se sono così elevati allora la RAI non ha bisogno di canone: la trasmissione si ripaga da sè
    Magari la trasmissione si ripagasse da sè.
    Sembra che al caro "molleggiato", per l'"ospitata promozionale" del suo disco, perchè di ciò si trattava in definitiva, mamma Rai, abbia pure sganciato 700mila euro presi, ovviamente, dal canone di tutti noi.
    Ci credo che poi elogia Prodi facendo il comunistello d'accatto.
    Col portafoglio gonfio di oltre un miliardo di vecchie lirette si pontifica meglio.
    In un Paese civile come minimo il Cda Rai si sarebbe dimesso in massa ed il Ministro delle Comunicazioni pure.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuova politica Visualizza Messaggio
    In un Paese civile come minimo il Cda Rai si sarebbe dimesso in massa ed il Ministro delle Comunicazioni pure.
    MAGARI!!!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuova politica Visualizza Messaggio
    Magari la trasmissione si ripagasse da sè.
    Sembra che al caro "molleggiato", per l'"ospitata promozionale" del suo disco, perchè di ciò si trattava in definitiva, mamma Rai, abbia pure sganciato 700mila euro presi, ovviamente, dal canone di tutti noi.
    Ci credo che poi elogia Prodi facendo il comunistello d'accatto.
    Col portafoglio gonfio di oltre un miliardo di vecchie lirette si pontifica meglio.
    In un Paese civile come minimo il Cda Rai si sarebbe dimesso in massa ed il Ministro delle Comunicazioni pure.
    mmhhhh....a RockPolitik ci è andato gratis?
    Prego evitare le minchiate sul "comunistello d'accatto"

    il canone è obbiettivamente una spesa e ci sarebbero comunque critiche anche se tutti i programmi fossero di qualità (le fiction rai son ben fatte, vi son ottimi programmi da Annozero a Geo&Geo a quelli per i bambini, trasmissioni come quella di Benigni ieri sera su mediaset non si son ma viste...)...il problema, forse, è concedere il pagamento su base volontaria...oppure ridurre drasticamente la pubblicità.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 23:04
  2. Celentano e canone tv
    Di il bombarolo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 16:55
  3. UN Grande Benigni, da Celentano ed alla Faccia di Celentano...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 18:05
  4. Celentano
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 00:23
  5. Celentano
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 10:48

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito