la vergogna della RAI e d'italia,una delle tante,è di pagare profumatamente uno pseudo artista che canta da 45 anni le stesse canzonette variandole un po' e come un giullare si prostra alla sinistra per garantirsi il "pane" e companatico con i soldi del contribuente.
Parassita!




Rispondi Citando


