ma tu l'hai seguita la conferenza stampa di Veltroni?
...io spero di si, ma credo di no, dato che continui a far credere che sia nato chissa' quale rapporto privilegiato
Veltroni ha puntualizzato almeno tre volte che per lui tutti sono sullo stesso piano, e per farlo capire ai giornalisti bananas ha anche raccontato un'aneddoto:
Berlusconi voleva fare l'incontro da un'altra parte, e Veltroni ha rifiutato e lo ha ricevuto (come gli altri) nelle stanze del partito democratico, proprio per sottolineare la stessa importanza da lui data a tutti gli incontri
.
.

io nascondere cosa? ma sei brillo?
tu stai facendo semplicemente un'interpretazione (strumentale ovviamente) di una conferenza stampa che per giunta non hai seguito e hai letto solo sui lanci di agenzia
se poi vuoi, parliamo della legge elettorale, ma le tue seghe mentali (interessate) su chissa' quale inciucio per favore risparmiale, perche' davvero in quello che ha detto Veltroni non ci sono
.
.

Ma come mai i forzaitalioti sono così contenti di aver stretto un patto con i tanto odiati comunisti?
Non un'intesa ma «un passo avanti». Così Veltroni vede l'esito dell'incontro finale e più atteso del giro di consultazioni sulle riforme istituzionali: quello con Berlusconi. Dopo un'ora e mezza di colloquio, il Cavaliere vede «l'intesa possibile sulla legge elettorale e su quella dei regolamenti» ma di si dice preoccupato per i tempi lunghi delle altre modifiche. Non pone però come pregiudiziale fissare una data per il voto. Il dialogo ora dovrà proseguire in Parlamento. «Ma intanto il clima politico è svelenito», incassa il segretario del pd.E' UN PASSO AVANTI PUNTO PERO' SVELENISCE IL CONFRONTO OTTIMO RISULTATO PER VELTRONI E PER IL PD

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0