Originariamente Scritto da Manny l'ho visto anch'io ma che è? ... eh... ci stiamo avvicinando a Natale... stanno costruendo il logo natalizio, loro, i nargilli
Originariamente Scritto da Jaki ... eh... ci stiamo avvicinando a Natale... stanno costruendo il logo natalizio, loro, i nargilli
Originariamente Scritto da Jaki ... eh... ci stiamo avvicinando a Natale... stanno costruendo il logo natalizio, loro, i nargilli aaaahhh ecco che avevo visto il geometra e l'ingegnere che prendevano le misure
Vuoi dire che i nargilli saranno il tema di Natale per quest'anno?? Tante allucinazioni per tutti??
Originariamente Scritto da Daisy87 Vuoi dire che i nargilli saranno il tema di Natale per quest'anno?? Tante allucinazioni per tutti?? io penso di si ma tanto già fumo
Originariamente Scritto da Manny io penso di si ma tanto già fumo Non vantiamocene, almeno....
:d
Originariamente Scritto da Daisy87 Vuoi dire che i nargilli saranno il tema di Natale per quest'anno?? Tante allucinazioni per tutti?? perche' i "nargilli" sono allucinazioni? esistono: questa notte mi hanno pure fatto la lavatrice!
wow, ragazzi che cielo questa mattina, pare una sinfonia di diamanti.
Originariamente Scritto da Jaki wow, ragazzi che cielo questa mattina, pare una sinfonia di diamanti. a me pare azzurro con qualche nuvola sparsa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum