Di essere un uomo di merda, di definire i mesi successivi allo sterminio della moglie e del figlio "i mesi più belli della mia vita" perchè adesso è pieno di donne che lo vogliono scopare. Io ho perso nel 1995 un amico d'infanzia, morto di incidente stradale a 24 anni, ti farei vedere, a 13 anni di distanza, come sono ancora ridotti i suoi genitori. Questo invece dal giorno dopo la strage fa la bella vita, e probabilmente ritiene quello che gli è capitato una fortuna. Dimmi tu che razza di merda d'uomo può essere questo.
Non parliamo poi della sua attività di spacciatore, che in questo momento non è quella che m'interessa.

Probabilmente sarei finito in manicomio per il dolore. Certamente non ce la farei a fare la bella vita, e tanto meno a definire i mesi seguenti alla strage i mesi più belli della mia vita.
Lascia perdere lo specchio su cui ti stai attampicando, perchè stavolta è veramente troppo liscio. Tu il post iniziale non l'avevi neanche letto, altrimenti ti saresti accorto del link e di quello di cui si discuteva. Hai iniziato a leggere il thread da metà, hai visto che si parlava di Azouz ed hai iniziato a dare del razzista a destra e a manca senza neanche sapere di cosa si parlava.
Ma che c'entra il razzismo con Marzouk?