con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
O come a Perugia, o a Novi Ligure o a Cogne? Quand'è che vi togliete questa ossessione del razzismo dalla testa e capite che la cronaca nera interessa di per sè, chiunque ne sia il protagonista?
si..vabbè..e Ahmetovic?
quanti italiani investono pedoni con la macchina senza subire il suo accanimento..
Di essere un uomo di merda, di definire i mesi successivi allo sterminio della moglie e del figlio "i mesi più belli della mia vita" perchè adesso è pieno di donne che lo vogliono scopare. Io ho perso nel 1995 un amico d'infanzia, morto di incidente stradale a 24 anni, ti farei vedere, a 13 anni di distanza, come sono ancora ridotti i suoi genitori. Questo invece dal giorno dopo la strage fa la bella vita, e probabilmente ritiene quello che gli è capitato una fortuna. Dimmi tu che razza di merda d'uomo può essere questo.
Non parliamo poi della sua attività di spacciatore, che in questo momento non è quella che m'interessa.
credo in ogni caso che il suo soffrire o meno sia un fatto privato
Ma scherzi? Quando c'è di mezzo lo straniero, il razzismo c'entra per definizione, c'è la presunzione di colpevolezza del razzista, e lui deve dimostrare la sua innocenza (se ci riesce). Si è tornati ai tempi dell'inquisizione, insomma.
e perchè ve la prendete con lui e non con l'agente italiano ?a lui offrono un ricco contratto,che deve fare?rifiutare?penso che pochi lo farebbero
Certo che lo doveva rifiutare. Se aveva un minimo di coscienza ed umanità, almeno evitava di far soldi e fama sulla pelle dei 4 ragazzini che aveva ammazzato, e scontava la sua pena in silenzio e con dignità.