Originariamente Scritto da
Ronnie
Vi lamentate dell'amante e non dei due matrimoni? Strano!

Che moralismo! Amedeo non è stato beccato a puttane dalle intercettazioni come il cugino, anzi.. ha avuto un amoretto momentaneo e passeggero con una contessa polacca. Oltretutto vorrei sapere se Carlo di inghilterra e i re' viventi che hanno amanti o si sono sposati due volte siano condannabili e se soprattutto siano condannabile berlusconi o clinton per gli stessi motivi, e poi sapere anche quanti sono i figli illegittimi dei Re' nella storia e quanti sono i figli illegittimi degli ufficiali di marina nella storia.
Amedeo è ufficiale di marina ed erede al trono, penso che se casa sua non è stata giudicata per le migliaia di figli illegittimi che avrà avuto non debba esserlo lui, che ha avuto un figlio con sindrome di Down e l'ha riconosciuto, ovviamente.

Mi pare che scopare sia molto sana come cosa, specie per un Re' o un erede al trono, e mi pare che sia del tutto perdonabile l'errore di uno che ha cresciuto un figlio manager della pirelli per il mercato russo, ufficiale anch'egli e che ha studiato, come S.A.R. il principe Aimone Duca delle Puglie, anzichè un ignorante che non ha mai lavorato non ha fatto il soldato ma il playboy e nemmeno sa parlare l'italiano (EF) e che soprattutto ha messo in cinta sua moglie prima del matrimonio
a proposito di moralismi, chissà perchè se ne fanno!