Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: gazebo vuoti

colleziono trofei
     Likes dati
    3,851
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3955 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Ecco questa è un' obiezione sensata! giuridicamente avevano un valore zero e all'inizio sembravano avere un valore di atto simbolico di contestazione del governo senonchè poi si è capito che servivano a Berlusconi per millantare un appoggio popolare alla sua personale leadership del centrodestra o all'assorbimento di tuuto il centro e le destra se non addirittura un appoggio retrodatato alla nascita del suo nuovo partito (insomma una vera e propria truffa politica a danno di chi ha firmato)

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Che la gente cominci non dico a ragionare ma ad avere un barlume di sospetto di fronte a una smaccata e volgare demagogia anche in Italia? Sarebbe sconvolgente!
    L'antidoto di Montanelli?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    sono solo propaganda, con relativi numeri gonfiati, un pò come ha fatto il PD alle primarie, o la sinistra e AN alle loro manifestazioni recenti.
    Tutto e' iniziato con Garibaldi che parlo' di 1000 garibaldini mentre per la questura di Trapani ( dove sta Marsala ) erano si e no 300.
    Poi e' stata una gara ad esagerare.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    quindi suppongo tu abbia visto anche tutti i seggi del PD alla primarie
    Ne ho visti diversi e non mi hanno fatto neanche votare essendo fuori sede. Non c'è stato verso di farlo neanche nel seggio abilitato a far votare quelli che risiedono altrove. Avrei dovuto preiscrivermi diversi giorni prima.
    Sulle firme è tutto certificato e quegli elenchi serviranno come il pane per le prossime elezioni.
    Mica come la pagliacciata della scelta del nome: ci ho votato via internet 4 volte con nomi e mail assurde. Mi hanno ringraziato sempre!
    Se voto ad un qualunque sondaggio fatto seriamente, al secondo voto mi buttano fuori. E' un programmino semplice; lo abbiamo anche su POL.
    Pagliacciate Bananas cui credi ormai solo tu.

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso sia inutile disquidere sul numero di persone che si sono recate ai gazebo.
    Fra qualche mese il Pdl esordirà alle elezioni (come il PD), e allora si saprà come realmente stanno le cose.

il bombarolo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Ne ho visti diversi e non mi hanno fatto neanche votare essendo fuori sede. Non c'è stato verso di farlo neanche nel seggio abilitato a far votare quelli che risiedono altrove. Avrei dovuto preiscrivermi diversi giorni prima.
    Dopo i dubbi di brogli espressi da Rosy Bindi nei giorni scorsi, Striscia la notizia ha documentato voti multipli senza controlli alle Primarie del PD. Il Tg satirico ha infatti inviato ieri, a Milano e a Roma, alcuni “ganci” per verificare lo svolgimento delle votazioni tra i seggi e le urne. Il risultato è stato sorprendente nella verifica di mancanza di controlli.
    A Milano, un cittadino italiano maggiorenne ha potuto votare 4 volte in 4 sedi diverse; stessa procedura e stesso numero di voti anche per un cittadino italiano tra i 16 e i 18 anni; un cittadino straniero con permesso di soggiorno è arrivato a votare 5 volte.
    A Roma, stessa tipologia di soggetti (cittadino italiano, cittadino 16 -18 anni e cittadino straniero) e stessa mancanza di controlli, con la possibilità di arrivare a votare per ben 6 volte ciascuno.
    I casi che Striscia ha mostrato (vedi servizio 1 e 2) hanno messo in luce la mancanza di controlli sulla circoscrizione competente per il voto, la mancata richiesta della scheda elettorale o il controllo della stessa.
    Si tiene a precisare che tutte le schede inserite nelle urne dai complici di Striscia erano volutamente schede nulle senza alcuna indicazione di candidato.

http://www.melandrina.com/index.php/...imarie-del-pd/

il bombarolo
    Ospite

Predefinito

che siano pagliacciate quelle dei gazebo o otto milioni di firme lo dico anche io, a differenza vostra riesco però ad essere obiettivo su TUTTE le parti politiche.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Sulle firme è tutto certificato e quegli elenchi serviranno come il pane per le prossime elezioni.
    Mica come la pagliacciata della scelta del nome: ci ho votato via internet 4 volte con nomi e mail assurde. Mi hanno ringraziato sempre!
    Se voto ad un qualunque sondaggio fatto seriamente, al secondo voto mi buttano fuori. E' un programmino semplice; lo abbiamo anche su POL.
    addirittura la PREISCRIZIONE!e non dovevi anche chiedere l'appuntamento che so per le 10.15?e portare il notaio con te....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima