....O'Rei le foto di Miami.![]()


....O'Rei le foto di Miami.![]()


domani


Miami dall'alto
Miami dal basso


Azz.
L'anteprima mi incuriosisce assai.


visto???? in quella "da sopra" si vede anche l'avatar di O'Rei scolpito sull'erba (ogni riferimento a sostanze extracorporee è puramente casuale) e in quella "da sotto" si vede anche O'Rei!!!!!!
![]()


Miami dal davanti
Miami dal didietro
http://images-srv.leonardo.it/proget...blog/culo2.jpg




bellina la seconda foto


spettacolari le cosce della buzzicona sulla balaustra al centro