





si...in questi posti secondo me non le fanno entrare
cmq c'è da stare male, noi avevamo iniziato a fare qualche foto a qualche fia o qualche fia fermata per fare foto con noi per poi buffoneggiare come sempre dopo le vacanze() però poi ho deciso di non farne più perchè sennò tornando a casa e riguardando le foto sapevo di sentirmi male...
![]()