Originariamente Scritto da azerty Il tomista vien spammando... come l'appetito insomma
Originariamente Scritto da Dimension7 Ah, lui sarebbe quello blasfemo? perchè mette in discussione che io sono il figlio di chuck norris, quindi una divinità
Originariamente Scritto da Manny cmq se ci aggiungi pure lucabi e aze fate un trenino
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Ma basta con stat storia del Ok, altrimenti invento la versione polliana di Ok il prezzo è giusto Ahahah,fallo Originariamente Scritto da Manny ahaahah la trombola Anche questa è un'idea Originariamente Scritto da Sturmtruppen e come si dice spammando spammando Spammando s'impara
Originariamente Scritto da Sturmtruppen dal mio, blasfemo sono la reincarnazione di thomas de aquinas Originariamente Scritto da azerty Il tomista vien spammando... Lo dico o non lo dico?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum