Mi sa che a me non mi batte nessuno.
Partenza da casa la mattina presto per Napoli Capodichino.
Aereo fino a Milano Linate.
A Milano mi incontro con la persona che doveva tornarsene a casa con l'auto e non voleva farsi il viaggio da sola.
Milano Linate - autostrada - di nuovo casa mia.
E nonostante tutto stò sbattimento, non ci siamo manco sposati.
p.s. Meno male.
![]()





Rispondi Citando

