Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: il "vero amico/a"

  1. #11
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che a me non mi batte nessuno.
    Partenza da casa la mattina presto per Napoli Capodichino.
    Aereo fino a Milano Linate.
    A Milano mi incontro con la persona che doveva tornarsene a casa con l'auto e non voleva farsi il viaggio da sola.
    Milano Linate - autostrada - di nuovo casa mia.
    E nonostante tutto stò sbattimento, non ci siamo manco sposati.





    p.s. Meno male.


  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io dovrò ringraziare fino alla fine dei tempo quell'uomo che, dopo che gli ho rimesso tutta la vodka alla menta in macchina, non solo non mi ha scaricato lato a strada, ma s'è pure trascinato gli 80 kili del sottoscritto su per le scale. in più mi fa salire ancora in macchina.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    io dovrò ringraziare fino alla fine dei tempo quell'uomo che, dopo che gli ho rimesso tutta la vodka alla menta in macchina, non solo non mi ha scaricato lato a strada, ma s'è pure trascinato gli 80 kili del sottoscritto su per le scale. in più mi fa salire ancora in macchina.
    mmm... Tuo padre?

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    bravo a chiedere
    ma tu cs'hai fatto per loro

    più o meno le stesse cose.

    e aggiungo: amico fermato per strada sbronzo fradicio e portato in caserma io leggermente meno sbronzo di lui che insisto ed ottengo per farmi portare via per dargli un po' di assistenza. -ce la siam cavata...

  5. #15
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono io il miglior amico di me stesso, quando mi sono venuto meno è stato sempre in buona fede, ma è fuor di dubbio che - se davvero ne ho bisogno - posso sempre contare su di me. ho tanti altri amici e moltissime ottime amiche, ma cerco sempre di non chiedere loro nulla. l'amicizia non deve essere messa a prova, è quasi un fatto di fede... e di speranza.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmmm...di solito sono io che accorro in soccorso (specie per supporto psicologico...capirai ). La miglior forma di amicizia è non dover far preoccupare gli amici di nulla

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    sono io il miglior amico di me stesso, quando mi sono venuto meno è stato sempre in buona fede, ma è fuor di dubbio che - se davvero ne ho bisogno - posso sempre contare su di me. ho tanti altri amici e moltissime ottime amiche, ma cerco sempre di non chiedere loro nulla. l'amicizia non deve essere messa a prova, è quasi un fatto di fede... e di speranza.

    non posso nn essere d'accordo. salvo su un punto: il mettere alla prova. non che la richiesta debba essere un test, ma, a mio avviso, non puoi avere la certezza di poter contare su una persona finchè non provi a contare su di lei....


    ne aggiungo un'altra...

    ho una amica alla quale durante le mie vicissitudini automobilistiche (peraltro narrate sul fondo ai suoi tempi... -chi si ricorda cosa accadde alla mia pessima focus durante italia-bulgaria degli europei del 2004?) si è privata per settimane della sua unica autovettura per lasciarmela....

  8. #18
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente non mi sembra di aver chiesto (o che mi sia stato chiesto) niente di cos' importante

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    sono io il miglior amico di me stesso, quando mi sono venuto meno è stato sempre in buona fede, ma è fuor di dubbio che - se davvero ne ho bisogno - posso sempre contare su di me. ho tanti altri amici e moltissime ottime amiche, ma cerco sempre di non chiedere loro nulla. l'amicizia non deve essere messa a prova, è quasi un fatto di fede... e di speranza.
    com'è quella su chi vive sperando...?

    Comunque hai ragione, è vero.

  10. #20
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    non posso nn essere d'accordo. salvo su un punto: il mettere alla prova. non che la richiesta debba essere un test, ma, a mio avviso, non puoi avere la certezza di poter contare su una persona finchè non provi a contare su di lei....


    ne aggiungo un'altra...

    ho una amica alla quale durante le mie vicissitudini automobilistiche (peraltro narrate sul fondo ai suoi tempi... -chi si ricorda cosa accadde alla mia pessima focus durante italia-bulgaria degli europei del 2004?) si è privata per settimane della sua unica autovettura per lasciarmela....
    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    com'è quella su chi vive sperando...?

    Comunque hai ragione, è vero.

    ho una buona amica che è più pigra di me - se possibile.
    so benissimo che non si schioderebbe dall'estasi che le procura la sua indolenza e poltroneria. malgrado - o grazie - a ciò, quando ci vediamo o ci sentiamo c'è un senso di profonda ed evidente...euritmia.
    X Durrutibus. so di non poter chiederle qualcosa che interferisca con quella sua disposizione. su cosa mai potrei misurare - se esistesse una unità di misura quale su suggerisci nel tuo quesito - la nostra amicizia ?


    X Isabella. se uno cessa di sperare, finisce tutto: la vita, quando una "mano" psicosomatica porta in soccorso un danno terminale, o l'esistenza (si fa per dire), quando si è proprio sfigati.
    In spe salvi.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 21:54
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 12:04
  3. "Amico" e "nemico" nel pensiero politico di Carl Schmitt
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 00:39
  4. Da "erede del fascismo" ad "amico europeo d'Israele": Gianfranco Fini
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 14:10
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito